Francesca Tocca annuncio inaspettato | La storia d’amore con Valentin è finita

Francesca Tocca ha condiviso un annuncio inaspettato sul suo profilo Instagram. La ballerina ha annunciato la fine della sua storia d’amore con Valentin. Ecco tutti i dettagli.

Francesca Tocca meteoweek.com
Francesca Tocca meteoweek.com

 

Francesca Tocca e Valentin erano usciti allo scoperto all’inizio dell’estate. La coppia si era mostrata su Instagram in atteggiamenti intimi ed era stato un modo indiretto per comunicare a tutti che stavano insieme ed erano felici.

La relazione, però, non è durata a lungo ed ora Francesca Tocca ha deciso di annunciare su Instagram la rottura.

Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin1 meteoweek.com

L’annuncio inaspettato di Francesca Tocca

Francesca Tocca e Valentin non sono mai stati particolarmente attivi sui social e riguardo la loro storia d’amore hanno cercato di essere sempre molto riservati, anche se i messaggi sui social erano chiari a tutti. All’inizio dell’estate, però, avevano deciso di uscire allo scoperto.

Da un po’ di tempo nessuno dei due aveva più postato immagini o video che li ritraevano insieme ed era calato un po’ di silenzio sulla loro relazione ormai avviata. Nelle ultime ore, però, Francesca Tocca ha deciso di fare l’inaspettato annuncio della loro rottura, per mettere al corrente tutti i follower.

Francesca Tocca1 meteoweek.com
Francesca Tocca1 meteoweek.com

Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la mia relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui” ha scritto la ballerina.

Fine della passione travolgente

Durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, tra Valentin e Francesca Tocca è nata una passione davvero travolgente. I due erano in perfetta sintonia, sia sul palco che al di fuori della trasmissione, ed è nata una bellissima storia d’amore.

Ci sono stati diversi alti e bassi, perché Valentin aveva deciso di troncare la relazione a causa di tutte le accuse di aver rovinato una famiglia. Accuse infondate, visto che Francesca Tocca si era già separata dal marito Raimondo Todaro.

Francesca Tocca e Valentin meteoweek.com
Francesca Tocca e Valentin meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca Tocca folle d’amore | La dichiarazione improvvisa a Valentin

Leggi anche -> Francesca Tocca e Valentin passione alle stelle | Il video non lascia spazio ai dubbi

I due si erano poi ritrovati e avevano trascorso giornate bellissime in Liguria, dove vive Valentin. Avevano condiviso foto e video dei loro momenti insieme, ma la loro passione travolgente con il tempo è sfumata e, visto l’annuncio ufficiale, la decisione sembra essere definitiva.

Impostazioni privacy