Giovanni Longobardi getta la maschera | Nessuna speranza per Veronica fuori da Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Giovanni Longobardi getta la maschera e sembra non lasciare più nessuna speranza per Veronica Ursida. L’ex cavaliere è indignato per il comportamento della dama bionda dopo la fine della loro storia?

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Come tutti sanno, la storia d’amore tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida, che aveva fatto sognare i follower, è finita miseramente. La coppia ha comunicato l’accaduto ai follower attraverso una storia condivisa sui rispettivi profili Instagram. Subito dopo l’epilogo, Veronica Ursida si è assunta tutte le colpe, dichiarando di aver commesso degli errori imperdonabili.

Tuttavia, per alcuni giorni i follower hanno sperato che ci fossero buone possibilità di riconciliazione. Ma Giovanni e Veronica hanno comunicato di voler rimanere lontani, almeno per il momento e la situazione è precipitata. Veronica Ursida ha ripreso in mano la sua vita, riprendendo a uscire con le amiche, in particolare con Aurora Tropea, conosciuta al trono over.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi toglie la maschera

Mentre Giovanni Longobardi si è concesso una breve visita ad amici in Puglia. Una volta rientrato a casa, l’ex cavaliere sembra non aver gradito la disinvoltura con cui Veronica sta affrontando le sue giornate. Sarà per questo che Giovanni Longobardi getta la maschera e sembra scagliarsi contro la sua ex.

È proprio con una maschera sul volto che Giovanni pubblica una storia su Instagram. “Imparerò ad usarla anch’io! Come si dice, meglio tardi che mai…” ha scritto l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Ma, subito dopo ha cambiato idea e si è tolto la maschera. “Avete ragione voi non mi si addice, continuerò senza come sempre…” ha concluso Giovanni Longobardi.

Instagram – MeteoWeek

Cavaliere amareggiato fuori da Uomini e Donne

Queste parole dure, forse, erano dirette proprio a Veronica Ursida? Giovanni Longobardi vuole spegnere ogni speranza della dama bionda che le cose, tra loro, possano sistemarsi? O la sua era semplicemente una piccola frecciatina di gelosia nei confronti di una donna per la quale prova ancora un grande sentimento? O, ancora, Giovanni Longobardi si riferiva proprio a qualcun altro?

Leggi anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19?

Leggi anche -> Veronica Ursida vuole essere amata | Dama stanca dell briciole fuori da Uomini e Donne

In attesa che Giovanni Longobardi e Veronica Ursida facciano chiarezza sui loro sentimenti, tutti si domandano se la coppia tornerà o meno a Uomini e Donne. Cosa ne sarà del loro futuro?

Impostazioni privacy