Ida Platano torna in studio | Anticipazioni inaspettate a Uomini e Donne

Ida Platano si arma di coraggio e si dimostra pronta al grande confronto con Riccardo Guarnieri avvenuto durante la registrazione di Uomini e Donne di ieri. Cosa è realmente successo?

Ida Platano torna in studio
Ida Platano – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne sapeva che questo momento sarebbe arrivato e durante l’estate ha deciso di cambiare completamente la sua vita. La fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri avvenuta i primi di Giugno, ha chiuso un capitolo importante dopo diversi anni di tira e molla, pronta a ricominciare soprattutto per sé stessa e per suo figlio.

Ida Platano infatti, confessò durante un confronto con Riccardo di aver visto uno psicologo a causa della tantissima sofferenza che la sua storia con l’ex cavaliere le aveva causato. Le ferite che la ex dama si porta ancora dentro, sembrano aver avuto sfogo durante il chiarimento avuto ieri a Uomini e Donne. Cosa è realmente successo?

Ida Platano torna al centro dello studio

Uno dei confronti più aspettati dai fan del programma è sicuramente quello tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia sembrava infatti pronta al matrimonio e durante la quarantena entrambi avevano dimostrato di riuscire a convivere senza nessuna discussione. Affermazione durata relativamente poco visto che, dopo alcune settimane Riccardo ha deciso di tornare a Taranto chiudendo in seguito la sua storia d’amore con Ida.

Ida Platano torna in studio
Ida Platano – meteoweek

Nonostante Ida Platano abbia spiegato la motivazione per il quale sia finita, motivata grandissime divergenze caratteriali, il confronto durante la prima registrazione di oggi è sembrano quasi d’obbligo. Entrambi infatti, si sono trovati faccia a faccia per l’ennesima volta al centro dello studio di Uomini e Donne. Lo stesso che li ha visti prendersi e lasciarsi per ben due anni consecutivi.

Indiscrezioni sulla prima registrazione

Grazie alla pagina Instagram “Uominiedonnetronoclassicoeover” abbiamo potuto scoprire cosa è successo durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne. Sembrerebbe infatti che, all’interno dello studio di Maria De Filippi ci fossero sia Ida Platano che Riccardo Guarnieri. Entrambi erano così pronti al confronto finale prima di prendere definitivamente due strade completamente diverse.

Ida Platano torna in studio
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Irene Capuano prova imbarazzo totale | Ex di Uomini e Donne ha il Covid-19 ?

Leggi Anche -> Giovanna Abate si è persa | Sentimenti contrastanti fuori Uomini e Donne

Sembrerebbe però che, Maria De Filippi abbia rimandato a domani il loro confronto, registrando la seconda parte del torno misto che, vedremo andare in onda il 14 Settembre.

Impostazioni privacy