Sara Croce non ha rivali | Statuaria in bikini | La foto da censura

Una Sara Croce bollente e mozzafiato quella che è comparsa su Instagram. Uno scatto bollente che ha letteralmente mandato in visibilio i fan. 

Sara Croce regina di Instagram 

Una Sara Croce bollente quella che sta trascorrendo la sua bollente estate in riva al mare. La valletta di ‘Avanti un Altro’, si trova attualmente in vacanza a Forte dei Marmi. E come tanti altri vip, anche lei ha scelto la Versilia come posto dove trascorrere le vacanze e rimpolpare il suo profilo Instagram mostrando il suo corpo mozzafiato. La bella showgirl è accompagnata dal suo compagno Gianmarco Fiory, calciatore. La giovane 22 enne originaria della provincia di Pavia mostra senza particolari inibizioni il suo corpo perfetto. Un costume che a stento contiene le generose forme e che sta facendo impazzire i fan. Un profilo instagram già nutrito e ricco di scatti hot a cui va ad aggiungersi uno scatto che in poche ore ha totalizzato 90,000 reazioni.

Leggi anche —-> Paolo Bonolis il figlio fuori dalla sala operatoria | Parla di Sonia Bruganelli

Leggi anche —-> Paolo Bonolis | Ecco l’ultima commovente promessa fatta a mio padre

La Bonas di Avanti un Altro 

La bella e ammaliante Sara Croce è conosciuta ai più per essere parte del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. La striscia pomeridiana abilmente condotta dallo storico duo si avvale non solo di personaggi surreali ma anche di bellezze mozzafiato come quella della bionda pavese. Recentemente era scoppiata la burrasca intorno al programma dopo che, i dirigenti Mediaset avevano sospeso il programma e l’ammiraglia Mediaset aveva deciso di trasmettere le repliche del programma, pur avendo a disposizione circa 50 puntate inedite.“Non capisco questa decisione”, aveva affermato Paolo Bonolis a marzo, dopo la comunicazione in merito da parte dell’azienda. Una cattiva gestione della faccenda che aveva fatto discutere e – replicare – anche la moglie di Bonolis, Sonia Bulgarelli.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy