Trono Over, che fine ha fatto l’ex cavaliere Antonio Jorio? Nuova vita

E’ stato uno dei personaggi più discussi  all’interno del programma di Uomini e Donne Over. Nel 2015 abbandona il programma, ma fine ha fatto Antonio Jorio? Il cavaliere dagli occhi di ghiaccio…

Antonio Jorio-Meteoweek.com
Foto U&D

Impossibile dimenticare, per chi segue il programma di Uomini e Donne dagli inizi, un personaggio come  Antonio Jorio. E’ stato sicuramente uno dei big del trono over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Il programma della famosa conduttrice è solito dar voce e visibilità  a personaggi che in qualche modo fanno discutere di sè , lasciando un segno anche quando decidono di ritirarsi a vita reale, come per esempio Angela Iorio.

 Il giornalista romano ha fatto parte del parterre maschile dagli esordi del programma , abbandonando la trasmissione nel febbraio del 2015 per ”problemi personali”, anche se il suo storico rivale Giuliano Giuliani sospettava frequentasse una donna fuori dal programma. Infatti per di Jorio erano arrivate molte dame ma mai nessuna era riuscita a rubargli il cuore.

Dopo mesi tornerà in trasmissione per annunciare di essersi innamorato e fidanzato con Anna Maria Pancallo  ex dama del trono over.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari coperta da Maria De Filippi | Segreti dentro Uomini e Donne

Anna Maria e SAntonio U&D-Meteoweek.com
foto Instagram

Antonio e Annamaria si erano frequentati per un po’ quando erano ancora parte del programma, ma la frequantazione all’epoca non era andata a buon fine.  I due però si erano riavvicinati proprio dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi. Annuciarono di volersi sposare ma , ignorando le ragioni, il matrimonio saltò e non fu più celebrato. Nonostante tutto i due sono rimasti insieme, per lo meno fino al 2018, l’anno a cui risale l’ultimo post su Instagram che li ritrae insieme.

 

Antonio e Anna Maria-Meteoweek.com
Foto Instagram

Antonio e le nozze saltate con Anna Maria

Erano state proprio le parole dell’ex cavaliere che a confermare il tutto, su ViviRoma Magazine dove Jorio cura la Posta del Cuore :

”Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare. È utile leggere la mia rubrica, è metterla in pratica che è molto complicato – scriveva Antonio Jorio sulla sua rubrica – Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici. Per portare avanti una storia sentimentale, bisogna sacrificarsi. Oggi non si sacrifica più nessuno”.

Dal tono nostalgico e consapevole della difficoltà a cui, oggi, i rapporti sono sottoposti: ”Io, comunque, adesso sono due anni, due anni e mezzo, che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire”

In sostanza non sappiamo in che odo la storia si sia risolta, lui pare essere scomparso dai social e lei sembra non avere profili attivi.

 

Impostazioni privacy