Uomini e Donne, era una delle prime troniste: oggi è così a 44 anni

Fu tronista a Uomini e Donne nel 2003. Il suo trono è stato segnato da un fatto particolare, che la deluse molto. Oggi ha 44 anni ed è stupenda…

Anno 2003 , è il periodo in cui Maria De Filippi sta cercando la formula giusta per Uomini e Donne. Questo è l’anno in cui si introducono le esterne, il tempo per la scelta diventa limitato (4 mesi) e in studio compaiono gli opinionisti tra cui Tina Cipollari. 

Fu l’anno in cui la celebre ‘vamp’ così come venne simpaticamente soprannominata, si innamorò di Kikò Nalli, all’epoca corteggiatore di Zahida Ali. Gli appassionati del programma sicuramente ricorderanno la delusione e lo sconforto della ragazza in studio, quando il Nalli e la Cipollari confessarono di essersi innamorati. Delusione e sconforto palesi sul volto di Zahida proprio perché il Nalli era palesemente il suo preferito. Ma la ragazza ha un temperamento forte – all’epoca aveva circa 26 anni ma dall’età di 17 provvedeva da sola a se stessa – si riprende dalla delusione e prosegue il suo percorso. Alla fine sceglierà Gianluigi, anche se la storia durò poco. Ma vi siete mai chiesti che fine ha fatto Zahida? (Continua…)

LEGGI ANCHE –——> Matteo Salvini pazzo di lei | I like alla showgirl crescono sempre di più

Zahida Alì mamma e imprenditrice

Dai dati in nostro possesso siamo in grado di risalire all’età anagrafica di Zahida, che dovrebbe essere nata nel 1976. Sul sito infojob possiamo leggere che la ragazza ha conseguito la licenza di maestra d’arte nel 1994. E’ nata in Germania ma è uno spirito libero, come si definisce lei sui social, ha vissuto a Dubai, poi si è trasferita in Inghilterra per inseguire il suo sogno: lavorare nel campo della moda.

Nella vita Zahida ha fatto i lavori più disparati sempre alla ricerca della propria indipendenza economica, e oggi c’è riuscita. E’ tornata in Italia, a Perugia e nel 2017 ha fondato la ‘Zahida Dark Skin Makeup’ che si propone di offrire una gamma di prodotti per soddisfare le donne dalla pelle scura.

Ha avuto una relazione importante e dalla quale è nato un figlio. Non sappiamo nulla a riguardo, Zahida sembra essere molto riservata, poiché dalle sue pagine social non mostra foto del bambino e non la vediamo accompagnata da nessun uomo. ma una cosa balza subito agli occhi…

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne 2007, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è…

Zahida oggi è meravigliosa

Non che non lo fosse stata in passato, ma guardando le sue foto è incredibile come sia in realtà molto più bella e affascinante oggi, rispetto alla bellezza acerba del passato. In alcune interviste – come riportato da CaffeinaMagazine –  ha dichiarato: “Rispetto a quando partecipai a Uomini e Donne ho perso 10 chili. (Continua…)

Il programma mi ha resa più forte: ho una lingua tagliente come una sciabola, ho imparato a far valere il mio punto di vista in tutte le situazioni, belle e brutte”. (continua)

https://www.instagram.com/p/Bx-quc3Ifj2/

Il tempo, si sa,  è un gran signore e a Zahida ha dato molte soddisfazioni. Ogni sacrificio viene ripagato, sempre…

Impostazioni privacy