Veronica Ruggeri, la Iena in costume è uno schianto: curve pericolose

Vacanze anche per la bella Iena Veronica Ruggeri. Un corpo mozzafiato in bella vista per la conturbante giornalista. Gli scatti bollenti.

Veronica Ruggeri, la Iena “conturbante”

Vacanza meritate anche per Veronica Ruggeri. Dopo gli impegni lavorativi al timone delle Iene, la bella giornalista trascorre le sue vacanze al mare. Dopo averne ammirato la bravura, ora, i tanti fan della conduttrice, possono anche ammirarne il fisico e la sensualità. Messi da parte giacca e cravatta si da libero sfogo alla libertà. Tra sole, mare e relax, Veronica Ruggeri ha condiviso con i suoi fan degli scatti che stanno letteralmente facendo impazzire i fan.

Un corpo perfetto, delle forme scolpite e il solito sorriso raggiante sempre ben supportato dalla folta chioma di capelli ricci e sbarazzini. Uno scatto che sta facendo il giro del web e che riscuote i consensi del pubblico dell’etere. La foto in questione mostra la bella giornalista in un due pezzi che a tratti contiene le generose forme. La foto è supportata da una didascalia che recita: Come in cielo, così in mare.

Le Iene sono andate in onda a “porte chiuse”

Rimarrà nella storia la pandemia da coronavirus. La televisione si è dovuta reinventare cosi come la quotidianità degli italiani. Il programma, condotto anche da Veronica Ruggeri nonostante la pandemia per fortuna alle spalle, ha comunque intrattenuto gli spettatori. Dopo ben 24 anni di storia del programma, lo show ha continuato la sua programmazione ma a porte chiuse.

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, esodo da nord a sud: in Campania verifiche su treno da Milano

LEGGI ANCHE —–> Vestiti infetti e Vitamina C: quello del Coronavirus che non vi hanno detto 

La decisione era scaturita in virtù del comunicato emanato dalla regione lombardia e dal comune di Milano dopo che il sindaco del capoluogo lombardo, Giuseppe Sala, ha chiesto tassativamente di prendere tutte le dovute precauzioni per arginare e fermare la diffusione di questo virus.

Impostazioni privacy