Alberto Matano voglia d’amore | “Tempo per innamorarsi” | Dedica speciale

Alberto Matano si gode gli ultimi giorni di relax prima di tornare in tv, in compagnia di qualcuno che gli ha fatto perdere la testa.

Alberto Matano
Alberto Matano- Foto tv- Meteoweek

Una foto molto tenera, che ritrae Alberto Matano intento ad accarezzare con infinita dolcezza un bellissimo cane, mentre si gode un rilassante bagno in piscina.

Il conduttore de La Vita in diretta confessa tutto il suo amore per l’amico a 4 zampe tutto pelo e coccole: Matano lo definisce come il re della casa.

Alberto Matano
Alberto Matano- Foto Ig- Meteoweek

Alberto Matano: da volto del tg a conduttore

Dopo essere stato per anni il giornalista volto del Tg1 delle ore 20, Alberto Matano ha colto l’opportunità di fare un salto nella sua carriera televisiva diventando conduttore de La Vita in diretta, insieme a Lorella Cuccarini. Quest’anno ha accompagnato i pomeriggi del pubblico italiano raccontando storie, raccogliendo testimonianze e approfondendo i principali fatti di cronaca.

Laureato in Giurisprudenza nel 1995, non ha mai voluto praticare la professione di avvocato e ha deciso di frequentare una Scuola di Giornalismo di Perugia. Quando è stato ufficialmente chiamato in Rai ha capito che il suo sogno si era appena avverato.

Dopo tanti anni di carriera è arrivata per lui questa sorta di promozione, per la quale ha dovuto affrontare numerose polemiche: Lorella Cuccarini, prima di lasciare la conduzione de La Vita in diretta, lo ha accusato di maschilismo con una lunga lettera.

LEGGI ANCHE ——-> Matano parla solo ora: tutta la verità su Lorella Cuccarini

LEGGI ANCHE ——-> Matano lontano da tutto: il giornalista trova pace

Matano spiazzato dalle accuse della Cuccarini

Matano ha confessato di essere rimasto totalmente spiazzato dalle dichiarazioni della collega e ha deciso di non rispondere, lasciando parlare chi lo conosce da sempre: sono molte le giornaliste che si sono schierate in difesa di Alberto, sconfessando le parole della Cuccarini.

In ogni caso il giornalista riprenderà il suo ruolo a settembre ed è pronto a condurre il programma pomeridiano di Rai Uno in compagnia di nuovi ospiti, ma soprattutto di nuovi colleghi. C’è da scommettere che anche questa volta riuscirà a gestire la situazione con equilibrio e professionalità.

Impostazioni privacy