Barbara D’Urso, il décolleté a bordo piscina fa impazzire i fan

E’ di appena un’ora fa, lo scatto pubblicato su Instagram da Barbara D’Urso e già si contano oltre 35.000 cuoricini. La regina di Canale 5, non cede alle critiche e sfodera nuovamente l’artiglieria pesante. 

Barbara D’Urso e gli scatti da vamp

Non si sono ancora attutite le critiche dei soliti hater anti D’Urso che Carmelita è di nuovo carica di like per uno scatto dalle sfumature bollenti.

E’ evidente che Barbara D’Urso non vuole assolutamente dar peso ai leoni da tastiera, che giusto qualche giorno fa, l’hanno assalita con commenti poco piacevoli sul suo account di Instagram, a causa di un post, che al netto dei fatti, ha fatto incetta di like. Come sempre, si potrebbe dire.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Gli hater contro Carmelita

Carmelita infatti è molto attiva sui social ed è seguitissima con ammirazione da tutti i suoi fan che attendono con trepidazione il suo ritorno in TV da settembre. Il post che ha sollevato l’attenzione degli hater è quello che la ritrae in primo piano con il decolletè in bella mostra:

Conto alla rovescia

Ha scritto la conduttrice in allegato alla foto, riferendosi alla stagione televisiva di prossima apertura che la vedrà al timone dei suoi due programmi fortissimi, come Pomeriggio 5, che aprirà i battenti il 7 settembre e Domenica Live e Live , che inizieranno il 13 settembre.

Questo modo di porsi ha fatto storcere il naso agli odiatori del web che subito hanno preso la palla al balzo per attaccarla.

Il décolleté esplosivo di Barbara D’Urso

Ma Barbara D’Urso non vuole dare peso agli insulti e giusto un’ora fa, riappare su Instagram con una foto che la mostra a mezzo busto a bordo piscina: anche in questo caso il décolleté lo fa da padrone, strabordando dal bikini nero. 

Caffè shakerato #thelastone #sitorna #colcuore

Sono le parole usate da Carmelita per descrivere il momento. In fondo sono i suoi ultimi giorni di relax, prima di ritornare al lavoro ed è giusto prendersi tutte le coccole possibili.

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso la donna country dell’estate | La corsa sul fieno | Foto

LEGGI ANCHE ———–>Barbara D’Urso gipsy style: il dettaglio non passa inosservato

https://www.instagram.com/p/CEeE74znXK1/?utm_source=ig_web_copy_link

La conduttrice di Canale 5 ha un fisico tonico, ben fatto, frutto di tanta cura e allenamento, perché non metterlo in mostra? I fan di Barbara hanno subito apprezzato, ma ancora una volta qualcuno ha pensato pene di dire la propria attaccandola con commenti poco piacevoli. 

Impostazioni privacy