Beatrice Valli mette in mostra le curve: lato b strepitoso

Beatrice Valli al mare insieme a tutta la famiglia: dopo la nascita della piccola Azzurra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta recuperando la forma fisica.

Beatrice Valli
Beatrice Valli- Foto Ig- Meteoweek

Diventata una star dei social dopo la sua partecipazione ad Uomini e Donne, Beatrice Valli ha raggiunto in poco tempo i 2 milioni di follower: la sua storia con Marco è stata seguita appassionatamente dai telespettatori del dating show di Canale 5.

Da quando è diventata mamma per la terza volta, la Valli ha deciso di mostrarsi sui social con tutte le imperfezioni legate alla gravidanza: una versione naturale che l’ha vista vittima di numerose critiche.

Beatrice Valli: splendida mamma tris

Lo scorso maggio Beatrice ha messo al mondo la piccola Azzurra, la seconda figlia nata dalla relazione con Marco Fantini, e non si è mai tirata indietro quando si è trattato di mostrare il suo corpo trasformato dalla gravidanza. Cellulite e smagliature in vista hanno attirato diversi commenti negativi, ma la Valli ha sempre sottolineato di essere molto orgogliosa della sua silhouette da neomamma.

In vacanza insieme al compagno e ai tre figli, Beatrice si è lasciata andare a lunghi bagni di relax e ha immortalato questi attimi di spensieratezza in foto poi pubblicate sul suo profilo social. Libera dai pregiudizi e dalle critiche, la Valli si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Beatrice Valli
Beatrice Valli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Beatrice Valli notti magiche | Vacanze da sogno con Marco Fantini per l’ex di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Beatrice Valli lancia il guanto di sfida | Ecco cosa non farà più

Beatrice contro il body shaming mostra il fisico

A giudicare dalla resa sono visibili i progressi che la donna ha fatto in pochi mesi, dedicandosi senza fretta al recupero della forma fisica e godendosi i mesi da mamma. Il lato b in primo piano cattura lo sguardo dei fan e appare tonico, modellato da tanti anni di cura del proprio corpo.

La famosa pancetta, sulla quale avevano puntato il dito i più polemici, è esibita dalla donna come simbolo di lotta a qualsiasi forma di body shaming, ma la vera felicità per l’ex protagonista di Uomini e Donne non sta nell’approvazione del suo corpo: circondata dall’amore di Marco e dall’affetto dei suoi tre figli la Valli si sente davvero la donna più bella e fortunata del mondo.

Impostazioni privacy