Era Teretha Hollis-Neely di Vite al Limite di 340 kg, eccola oggi diversissima

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Teretha Hollis-Neely che era arrivata a pesare 340 kg. Ecco come è diventata.

Teretha Hollis-Neely – Fonte: Facebook

Teretha Hollis-Neely  a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Teretha Hollis-Neely. Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Teretha Hollis-Neely aveva 47 anni e pesava 340 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Protagonista della decima puntata della quarta stagione di Vite al limite, Teretha Hollis-Neely ha deciso di chiedere aiuto al programma per cercare di riprendere in mano la propria vita. Quando si è presentata nella clinica del noto chirurgo, il dottor Younan Nowzaradan si è ritrovato a dover affrontare uno dei pesi di partenza più alti nella storia del programma. La donna, originaria di Detroit, nello stato del Michigan, ricordiamo, era arrivata a pesare 340 chili. Un peso in seguito al quale non riusciva a svolgere nemmeno le azioni più semplici, tanto da aver bisogno sempre di qualche aiuto.

Teretha Hollis-Neely – Fonte: Facebook

La trasformazione di Teretha Hollis-Neely

Arrivata a Vite al Limite, la donna ha mostrato fin da subito grande impegno e determinazione nel voler cambiare la propria vita. Nel corso dei 12 mesi del programma, infatti, ha perso oltre 100 chili, arrivando a pesare 239 kg. Dopo una dieta ferrea le è stato concesso il permesso per l’intervento di chirurgia bariatrica e, dopo aver anche subito l’asportazione del linfedema alle gambe, la donna è ritornata nuovamente a  camminare.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

La donna ha quindi deciso di tornare dalla sua famiglia a Detroit e come si evince da alcuni scatti pubblicati sui social è riuscita con il passare del tempo a perdere ulteriore peso e continuare a mantenere uno stile di vita sano. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Teretha Hollis-Neely – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy