Flavio Briatore in quarantena a casa di Daniela Santanchè

Le dimissioni di Flavio Briatore dal San Raffaele, dove l’imprenditore era stato ricoverato, sono previste per oggi.

Flavio Briatore quarantena a casa di Daniela Santanchè

Flavio Briatore lascia l’ospedale San Raffaele di Milano. Secondo quanto comunicato dall’Irccs di via Olgettina, le condizioni cliniche generali consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus Sars CoV-2. Il proprietario del Billionaire era stato ricoverato per problemi diversi dal Covid-19 ed è poi risultato positivo al tampone.


LEGGI ANCHE:


 

Le sue condizioni

Briatore, come spiegano dal suo entourage, “sta bene e in questi giorni anche dall’ospedale è stato attivo“. Oggi le dimissioni dal San Raffaele sono attese di primo mattino. A quanto apprende l’Adnkronos Flavio Briatore trascorrerà il periodo di quarantena dopo le dimissioni dal San Raffaele nella casa milanese di Daniela Santanchè, storica amica, socia e conterranea dell’imprenditore.

Flavio Briatore quarantena a casa della Santanchè

“Sono ricoverato in una stanza da solo. Non prendo ossigeno e tanto meno sono intubato. Mi sento bene – ha dichiarato-. Non ho nulla di speciale. La temperatura è a posto, respiro bene e sono pure riuscito a lavorare. Anche se mi auguro di uscire presto”, ha raccontato Briatore in un’intervista a La Stampa dicendosi sollevato per il risultato negativo del tampone effettuato su suo figlio di 10 anni, Falco.

Impostazioni privacy