Grande Fratello, Guendalina Canessa e Milo, perchè si lasciarono? La verità

Il Grande Fratello 7 vide come vincitore Milo Coretti, verace romano che nella casa aveva cominciato una relazione con Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa e Milo Coretti
Guendalina e Milo- Foto tv- Meteoweek

Buona parte del pubblico italiano rimase incollato davanti allo schermo per seguire in diretta il corteggiamento di Milo per conquistare Guendalina Canessa, nell’edizione 2007 del Grande Fratello.

Dopo la vittoria di Milo i due erano usciti come coppia dal programma di Canale 5, ma dopo qualche tempo la relazione è terminata apparentemente senza spiegazioni.

Grande Fratello 7: l’amore tra Guendalina e Milo

A rivelare i motivi della rottura fu Milo, che si decise a vuotare il sacco dopo aver visto la sua ex fidanzata con un altro sulle principali pagine di cronaca rosa: sembrava che all’epoca Guendalina gli avesse dato il benservito per scegliere al suo posto il facoltoso Andrea Melito.

E proprio sulla questione patrimoniale ha puntato il dito Coretti, sottolineando che lo stile di vita suo e della Canessa erano assolutamente incompatibili.

“Non ci siamo lasciati, è lei che si è trovata un altro. Non guarda le persone, guarda il portafoglio”, disse Milo rabbioso ai microfoni dei giornalisti che chiedevano curiosi come andassero le cose con la bella toscana.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ex tronista svolta osè: completamente nudo

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

Tanta passione, ma caratteri incompatibili: la verità di Milo

E Milo aggiunse, sull’onda dell’ira: “Sono andato a letto con Guendalina, ma non l’ho mai amata”, una frase che suona come una ripicca. Eppure la loro intesa aveva fatto sognare migliaia di telespettatori, divertiti dai continui battibecchi tra i due, dalle rispettive gelosie e dai botta e risposta piuttosto pungenti.

Guendalina Canessa e Milo Coretti
Guendalina e Milo- Foto tv- Meteoweek

Dentro la casa non accadde nulla o quasi tra i due, ma a telecamere spente, stando alle parole di Milo, pare proprio che tra i due fosse scoppiata la scintilla. Ma coppia non c’è stata perché le basi del rapporto non erano affatto solide.

Il resto è storia nota: Guendalina Canessa ha avuto una lunga relazione con Daniele Interrante e dal loro amore, oggi finito, è nata la piccola Chloe.

Impostazioni privacy