Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, passione travolgente tra le onde: le foto

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti non si nascondo più: la coppia si mostra sempre più affiata e la passione è visibile negli scatti che li hanno sorpresi in vacanza insieme.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Un’estate da incorniciare per la Boschi: la deputata sembra aver proprio trovato l’amore tra le braccia del Berruti, bellissimo attore italiano.

I due, che hanno provato per un po’ a nascondere la loro relazione, ora fanno coppia fissa e hanno deciso di trascorrere le vacanze insieme, all’insegna della passione.

Maria Elena Boschi sempre più innamorata di Giulio Berruti

La coppia è stata avvistata al largo delle Eolie in barca, e i paparazzi del settimanale Chi sono riusciti ad immortalare i loto baci infuocati e le bollenti effusioni. La Boschi si gode le vacanze in look total white con un costume intero che mette in risalto la sua bellezza, mentre Giulio Berruti appare sempre più in forma, con muscoli scolpiti.

Un amore folle e travolgente visibile in ogni gesto che i due si scambiano davanti allo splendido panorama di Stromboli. Giulio è molto romantico, e nelle foto si vede il bell’attore regalare la sua collanina con ciondolo a forma di cuore alla sua altrettanto bellissima fidanzata. Ma non è tutto, in acqua continuano a vivere l’attrazione che li lega.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi- Foto Chi

LEGGI ANCHE ——-> Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

LEGGI ANCHE ——-> Boschi su attacco per foto in barca: “Io oggetto di odio dei leoni da tastiera da anni”

Berruti-Boschi: luna di miele con passione

Si tratta di una sorta di luna di miele: vacanze trascorse in un bellissimo posto completamente soli. Il momento più bello per la coppia: lui e lei sono radiosi e innamorati. La Boschi è riuscita a ritagliarsi un po’ di tempo nella sua foltissima agenda politica per vivere momenti speciali insieme al suo uomo.

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi- Foto Chi

Anche Berruti si è concesso una vacanza prima di tornare sul set a settembre. Gli impegni istituzionali e cinematografici sembrano lontanissimi ora che i piccioncini si stringono forte e si scambiano caldissime effusioni in mare aperto, completamente persi di passione l’uno nelle braccia dell’altro.

Impostazioni privacy