Elena Maria Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

Non solo una politica ma anche una donna bellissima, diventata in men che non si dica il sogno proibito di molti italiani, alcuni dei quali vip. Lei, Maria Elena Boschi, è certamente molto affascinante, ma l’avete mai vista da ragazzina? Era molto diversa, assolutamente irriconoscibile!

Photo by – Instagram

Maria Elena Boschi, oggi biondissima e raggiante ma da adolescente era molto diversa

Lei è riuscita ad arrivare dove milioni di donne, sparse in tutta Italia, avrebbero voluto trionfare. Ci hanno provato in tante, anche famose e amatissime dal grande pubblico, per lo più attrici, ma nessuna era riuscita a far capitolare, con tanto di presentazioni in famiglia, uno degli attori italiani più affascinanti del momento. Si tratta di Giulio Berruti e  lei è- ovviamente- Maria Elena Boschi.

Dopo la pubblicazione di svariati scatti che documentavano la loro frequentazione e la nascita del loro amore, è stato l’uomo a dichiarare per primo di essere innamorato di lei, che, dal canto suo, un po’ per il ruolo politico che ricopre e un po’ per la sua proverbiale riservatezza, ha deciso di non rilasciare alcuna dichiarazione al riguardo, sebbene paia in compagnia del suo fidanzato a dir poco raggiante.

L’amore pare fare quindi molto ben all’ex ministro, visto che appare sempre più bella e in forma. Ma l’avete mai vista da ragazzina? Indubbiamente era molto diversa e, osservando uno scatto in particolare di quel periodo, si fatica a riconoscere in quella ragazzina l’attuale fidanzata di Giulio Berruti.

Photo by – Instagram

Mora e con i capelli più corti: l’ex ministro è irriconoscibile!

Capelli neri corvini, di media lunghezza, che non danno giustizia alla bellezza del viso, che risulta così poco privo di luce. Leggermente truccata, l’ombretto azzurro sulle palpebre e il rossetto rosso chiaro, tendente all’arancio, sulle labbra, non valorizzano affatto la sua bellezza. Certamente, una volta cresciuta, Mari Elena si è poi affidata, oltre al suo giusto di donna, alle sapienti mani di un parrucchiere che le avrà consigliato non solo di allungare le chiome ma anche di addolcirle, puntando su una tinta bionda.

E la scelta si è rivelata assolutamente vincente, perché con questo look la donna ha assunto un aspetto davvero elegante e raffinato. Inoltre anche il suo charme, certamente cresciuto con il passare del tempo e che una ragazzina non può possedere, le ha permesso di acquisire una dose ingente di sex appeal. Tuttavia, al di là del cambio di colore dei suoi capelli e della loro lunghezza, lei non ama apparire in maniera eccessivamente sofisticata, non solo a livello di outfit ma anche di make-up. Per lei un leggero fondotinta, un po’ di mascara , di matita e un rossetto sulle labbra sono sufficienti per apparire in pubblico.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Maria Elena Boschi senza un filo di trucco : la politica beccata così

Leggi Anche -> Mara Carfagna, la ricordate a Miss Italia? Uno schianto, era il 1997

Una donna semplice, dalla bellezza acqua e sapone

Una donna semplice e alla mano, che ama la praticità e mostrarsi sovente in versione acqua e sapone, oltre che piuttosto sbarazzina: risale a pochissimo tempo fa la sua scelta, sempre a livello di chiome, di aggiungere una deliziosa frangetta che le regala un tocco di freschezza in più. Dulcis in fundo ha anche deciso di optare per l’estate ad outifit easy e per un make-up pressoché inesistente. A osservarla con attenzione in molti scatti relax e vacanzieri, pare una ragazza qualunque, una sorta di bella giovane della porta accanto.

Ed è forse proprio  questo aspetto che ha conquistato giorno dopo giorno il cuore dell’affascinante Giulio, che ha sempre dichiarato nelle sue interviste di amare le donne di questo genere  e di apprezzare in assoluto in una persona la semplicità.

Impostazioni privacy