Ivanka Trump sale sul palco del presidente, la reazione di Melania fa il giro dei social

La figlia del presidente raggiunge il padre e sua moglie durante il comizio elettorale. I sorrisi di circostanza tra le due donne lasciano presto spazio allo sguardo glaciale che Melania rivolge a Ivanka.

melania-ivanka-donald-trump
Ivanka, Donald e Melania Trump – meteoweek.com

I comizi elettorali da parte dei candidati alla presidenza degli Stati Uniti proseguono senza sosta. Nemmeno l’avanzata costante del Coronavirus sembra voler fermare l’avanzata di Donald Trump e Joe Biden verso l’election day di novembre. Ma in queste ore, a suscitare scalpore e chiacchiere non sono tanto le ultime dichiarazioni da parte dei principali candidati alla Casa Bianca. A far discutere è stato soprattutto un incontro molto particolare. Le protagoniste sono due donne, le più importanti per la vita dell’attuale presidente nonchè candidato dei repubblicani.

Stiamo parlando di Melania e di Ivanka Trump, rispettivamente moglie e figlia di Donald. L’imprenditore sta provando ad arringare, come di consueto, la folla che sta assistendo al suo discorso. Trova spazio il solito mix, tra la sua voglia di continuare a dare una svolta agli Stati Uniti e una serie di attacchi al candidato rivale. Al suo fianco c’è Melania, bella come sempre con addosso un vestito verde. Ma all’improvviso, si nota l’arrivo di gran carriera della figlia Ivanka, che con il suo tailleur nero si avvicina passo dopo passo al palco di papà Donald.

Sembra esserci quasi una sensazione di sorpresa di fronte all’iniziativa di Ivanka, la quale sembra voler dare ulteriore sostegno morale al padre. Di certo Donald Trump non se la sta passando bene sul fronte elettorale, visto che sono in molti a sostenere che non sarà lui il prossimo presidente degli Stati Uniti. In ogni caso, l’arrivo di Ivanka sul palco dal quale l’attuale capo di Stato stava recitando il suo discorso ha suscitato una reazione di scalpore. E gli occhi di tutti erano puntate sulle due donne, con Melania che in un primo momento accoglie di buon grado la ragazza.

Lo sguardo di Melania Trump dice tutto – meteoweek.com

C’è spazio per i sorrisi tra le due due donne più importanti nella vita dell’attuale inquilino della Casa Bianca. Melania e Ivanka non si avvicina più di tanto, visto che quest’ultima sfila davanti al palco per poi stare alla destra del padre. La moglie, invece, era già presente alla sua sinistra. Ma a dare nell’occhio è l’espressione del volto di Melania, non appena Ivanka distoglie lo sguardo da lei. Un’occhiata a dir poco glaciale che, come detto, ha fatto il giro dei social e ha scatenato reazioni di qualsiasi tipo.

Leggi anche -> Caso Parisi: raccolte fiale di sangue da suini e cani

Leggi anche -> La Fornero sul sondaggio: “Salvini non si rende conto della sua pochezza”

Ivanka Trump, salita sul palco a Washington per sostenere il padre, aveva speso parole importanti per lui. “Sono l’orgogliosa figlia del presidente del popolo, difensore del buon senso e paladino dei lavoratori“, aveva dichiarato. Ma la reazione di Melania ha scatenato diversi commenti social. Come quello della nota campionessa di tennis Chris Evert, la quale ha scritto su Twitter che quella “era la mia espressione quando dovevo stringere la mano a Martina Navratilova dopo aver perso 13 sfide consecutive“.

Impostazioni privacy