Pamela Barretta furia incontrollabile verso Enzo | Anticipazioni Uomini e Donne

Durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, Pamela Barretta sembra una furia incontrollabile verso Enzo Capo. Scopriamo le anticipazioni di cosa si sono detti al trono over e lo sfogo della dama sui social.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Nei giorni scorsi ci sono state le prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Tra l’altro, a sorpresa, Maria De Filippi ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata al prossimo 7 settembre. Mentre i fan hanno già iniziato il conto alla rovescia, stanno già circolando le prime anticipazioni ufficiose di quanto è successo nello studio di Uomini e Donne.

Ma, a rompere il silenzio ci ha pensato Pamela Barretta, sfogandosi attraverso una storia sul suo profilo Instagram che fa capire bene quanto è successo a Uomini e Donne. Pamela Barretta sembra una furia incontrollabile verso Enzo Capo.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta come una furia contro Enzo

“Quando ti danno della pazza perché hai raccontato delle verità scomode! Ma come funziona la vita? Uno tradisce, posta la foto a cena con un’altra donna, poi la elimina e la colpa della sua rottura è la mia? Ma chi è il pazzo qui?”.

In effetti, da quanto anticipato anche su Il Vicolo delle News, durante una violenta discussione, Enzo Capo avrebbe accusato Pamela Barretta di essere causa della rottura con la sua ultima fidanzata, Lucrezia. Pamela Barretta, insieme all’amico influencer Amedeo Venza, hanno condiviso una foto di Enzo a cena con una giovane donna, insinuando che stesse tradendo Lucrezia.

Enzo Capo – MeteoWeek

Inizio difficile per la dama a Uomini e Donne

E tutto ciò è stato fatale alla relazione appena nata. Durante la discussione, molto accesa, a Uomini e Donne, Enzo Capo avrebbe dato più volte della pazza a Pamela Barretta. Cosa che, naturalmente, non è andata giù alla dama.

Ma le discussioni di Pamela Barretta non finiscono qui. A scagliarsi contro la dama, infatti, sarebbe stata anche Tina Cipollari. L’opinionista ha accusato la dama del trono over di aver reperito il suo numero di telefono per chiederle cosa avesse detto Enzo durante un evento in cui Tina lo aveva incontrato casualmente.

Pamela ed Enzo – MeteoWeek

Per questo Pamela si è difesa su Instagram: “Riguardo al numero… è stata lei a darmelo… se trovo il bigliettino sono disposta a fare un confronto per la calligrafia!”. Insomma, più che Uomini e Donne, quasi Quarto Grado.

Leggi anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Per Pamela Barretta l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne non è stato semplice, cosa altro succederà alla dama?

Impostazioni privacy