Rebel Wilson, l’attrice ha perso 18 kg: eccola oggi, diversissima

L’attrice australiana di “Non è romantico?”, Rebel Wilson, ha fatto un evidente cambiamento, perdendo 18 kg con una dieta ferrea. Oggi è molto diversa da come siamo abituati a vederla sul grande schermo.

L’anno della salute di Rebel Wilson

La conosciamo come l’attrice brillante e comica, la bionda curvy per eccellenza. Eppure oggi l’attrice di Hollywood Rebel Wilson di origini australiane, ha detto addio a quella fisicità scegliendo una dieta sana ed equilibrata che l’ha portata a perdere ben 18 kg.

Per Rebel Wilson infatti il 2020 non è stato solo l’anno drammatico del Covid – 19 e delle quarantena ma, come lei stessa l’ha definito, è stato “l’anno della salute”.

Raggiungere 75 chili entro la fine dell’anno

Il suo lungo percorso verso il cambiamento è iniziato a gennaio di quest’anno, con l’obiettivo forte e chiaro di riappropriarsi una volta per tutto del suo corpo. Addio quindi a quel fisico morbido e prorompente che in un certo senso è stato fino all’anno scorso il suo marchio di fabbrica.

L’ attrice ha deciso di dare una svolta alla sua vita e al suo aspetto fisico, seguendo una dieta rigorosa e dedicandosi all’attività fisica regolare, tutto sotto l’occhio vigile del medico e di un apposito personal trainer, per dimagrire in modo sano. Il suo obiettivo? E’ quello di raggiungere i 75 chili.

Il post di Rebel Wilson

Seguitissima su Instagram, Rebel Wilson in queste ore ha pubblicato uno scatto che la mostra in una silhouette più asciutta, all’interno di un tubino blu che risalta gli sforzi di questi ultimi tempi:

“Grazie per tutto l’amore ricevuto fino ad ora, durante il mio viaggio “Anno della salute”

https://www.instagram.com/p/CEb6GfMp0Wt/?utm_source=ig_web_copy_link

Inizia così la didascalia che fa da corredo alle due foto che la ritraggono in tutto il suo nuovo splendore. La star poi aggiunge un piccolo aneddoto, che evidenzia la sua costanza e forza di volontà:

“Quando stavo raggiungendo le caramelle la scorsa notte dopo cena, ho pensato tra me e me “hmmmm … meglio di no” e ho avuto in cambio una bottiglia d’acqua anziché 8 kg, per andare avanti finché non raggiungo il mio obiettivo – spero di poterlo fare entro la fine dell’anno”

LEGGI ANCHE ———–>Era Teretha Hollis-Neely di Vite al Limite di 340 kg, eccola oggi diversissima

LEGGI ANCHE ———–>Elena Maria Boschi da giovane | Capelli cortissimi e neri | Diversissima

Tanti i messaggi di sostegno e ammirazione arrivati a margine dello scatto da parte di tutti i follower dell’attrice.

Impostazioni privacy