Vanessa Incontrada medita sul futuro | Pensieri cupi per l’attrice spagnola ?

Vanessa Incontrada medita sul suo futuro e pubblica una foto malinconica, sul suo profilo Instagram, scattata al tramonto. Forse l’attrice spagnola ha pensieri cupi che la turbano?

Vanessa Incontrada – MeteoWeek

L’estate sta per finire e, anche i volti noti del jet set nostrano, stanno approfittando delle ultime giornate di relax o di vacanza. Tra questi, c’è anche Vanessa Incontrada, la quale, nonostante l’estate, è rimasta sempre sulla cresta dell’onda, grazie anche alle repliche dei suoi programmi o delle fiction di sui è stata protagonista.

L’attrice spagnola non è eccessivamente presente sui social, tuttavia non ha mancato di condividere molti momenti importanti delle sue vacanza. Come il salto col paracadute di pochi giorni fa. Prossimamente, Vanessa Incontrada presenterà i Music Awards insieme a Carlo Conti, un evento che quest’anno sarà dedicato alla crisi che ha colpito anche le maestranze del mondo dello spettacolo, a causa del lockdown.

Instagram – MeteoWeek

Vanessa Incontrada è preoccupata per il futuro?

Tuttavia, l’attrice spagnola ha dichiarato che, successivamente, i suoi fan non la vedranno più così spesso sullo schermo. Forse Vanessa Incontrada ha lasciato intendere che si prenderà un periodo di pausa? In realtà, Vanessa ha molti progetti in ballo. Ma, naturalmente, i suoi follower sono preoccupatissimi all’idea di non vederla più in Tv per un periodo. E, a turbarli ancora di più, è stato il post su Instagram condiviso dall’attrice solo poche ore fa.

Vanessa Incontrada è stata fotografata al tramonto in penombra, mentre medita, forse sul suo futuro. La foto, quasi al crepuscolo, è molto toccante, ma anche piuttosto malinconica. Tanto che alcuni fan si sono subito messi in allarme. Ci sono pensieri cupi a turbare la serenità di Vanessa Incontrada? Cosa succede davvero all’attrice spagnola?

Vanessa – MeteoWeek

Troppi pensieri per l’attrice spagnola?

Nelle scorse settimane si sono rincorse molte voci su una possibile crisi di coppia tra Vanessa Incontrada e il marito, Rossano Laurini. Ciò, principalmente perchè la coppia non si è mostrata più insieme sui social, ultimamente. Ma nessuno dei due ha confermato, nè smentito la faccenda.

Leggi anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Che futuro attende Vanessa Incontrada nelle prossime settimane? Dopo i Music Awards, Vanessa Incontrada sarà sul set di una nuova fiction e riprenderà anche il tour teatrale abbandonato a marzo. Quindi non c’è pericolo di perderla di vista a lungo.

Impostazioni privacy