Veronica Ursida non si piega | Dama assente a Uomini e Donne

Veronica Ursida non si piega e sembra essere stata assente alla prima registrazione di Uomini e Donne. La dama difende se stessa e la sua coerenza, dopo la fine dell’amore con Giovanni Longobardi. Scopriamo le sue parole.

Veronica Ursida – MeteoWeek

È un momento davvero difficile per Veronica Ursida, anche fuori da Uomini e Donne. Dalle prime voci circolate sui social sulle prime registrazioni che ci sono state a Uomini e Donne, la dama sarebbe stata assente. Segno che, la ferita per la fine della storia con Giovanni Longobardi è ancora aperta.

In molti avevano accusato dama e cavaliere di aver “inscenato” questa rottura, con tanto di annuncio eclatante sui social, per tornare proprio a Uomini e Donne nelle prime puntate. Ma Veronica Ursida non si piega e difende se stessa e la sua coerenza, anche fuori dal dating show di Maria De Filippi. La dama bionda si è sfogata con una lunga storia su Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Veronica Ursida non si arrende

“Resta esigente, complicata, unica, speciale, anche se non è facile starti vicino. Resisti. Prendilo come un vanto. Perché lo è. A diventare persone normali ci vuole un attimo. A piegarci alla normalità siamo capaci tutti. Aspetta che la bellezza ti noti. Che la meraviglia ti corteggi. Costa caro essere speciali. Restaci. Neppure un passo indietro. Per nessuno. Mai”.

Con queste parole, Veronica Ursida non lascia più spazio a un potenziale riavvicinamento tanto sperato con Giovanni Longobardi. Ma difende anche fortemente la propria personalità forte, ma anche fragile. Tuttavia, la dama non si dichiara disposta a cambiare, per nessuno, neppure per amore.

Aurora Tropea – MeteoWeek

Dama assente da Uomini e Donne?

Non sappiamo se, prossimamente, Veronica Ursida e Giovanni Longobardi potrebbero tornare a Uomini e Donne. O, magari, essere invitati a raccontare quanto è successo durante questa estate e il vero motivo della loro rottura. Intanto, Veronica Ursida, poche ore fa, è corsa a consolare l’amica del trono over, Aurora Tropea che sembra essere stata oggetto di nuovi attacchi.

Leggi anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Che futuro attende Veronica Ursida, fuori da Uomini e Donne? L’ex dama del trono over riuscirà a trovare un nuovo equilibrio e un nuovo amore, anche lontano da Giovanni Longobardi?

Impostazioni privacy