Amici 20 colpo di scena | Un ballerino della scorsa edizione vuole rientrare nella scuola

Colpo di scena ad Amici 20. Un ballerino molto amato della scorsa edizione si è presentato al casting perché vuole rientrare nella scuola. Ecco tutti i dettagli.

Amici 20 meteoweek.com
Amici 20 meteoweek.com

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi è stata confermata ed inizierà tra ottobre e novembre. Manca ancora un po’ di tempo ma i casting sono iniziati e andati avanti durante l’estate, nonostante l’emergenza Covid che aveva messo a rischio tutti i provini.

In questi giorni c’è stato un colpo di scena: un ballerino della scorsa edizione ha deciso di presentarsi di nuovo ai casting per provare a rientrare nella scuola.

Amici 20 1 meteoweek.com
Amici 20 1 meteoweek.com

Colpo di scena ad Amici 20

A volte ritornano è un modo di dire che in questo caso sembra essere perfetto. Durante i casting per questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si è presentato un ballerino che era presente anche nella scorsa edizione. Il ragazzo si sta impegnando per cercare di rientrare nella scuola.

In questo caso può ritentare perché ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio. Era successo anche ad Andreas Muller, che l’anno dopo si era ripresentato ai provini, era entrato nel talent e addirittura era riuscito a vincere quell’edizione.

Federico Pietrucci meteoweek.com
Federico Pietrucci meteoweek.com

Stiamo parlando di Federico Pietrucci, ballerino di hip hop, che ha dovuto rinunciare al suo sogno a pochi giorni dall’inizio del serale, a causa di un brutto infortunio. Federico è molto determinato e non si arrende, ma vuole tornare all’interno della scuola.

A volte ritornano

Nessuno si sarebbe mai aspettato questo ritorno, ma i suoi fan sono davvero molto felici che abbia provato a darsi una nuova possibilità. Il ragazzo era molto amato dal pubblico e quando è uscito moltissimi telespettatori ci sono rimasti male.

Federico Pietrucci si era rotto una mano dando un pugno al muro durante una lite con i suoi compagni. La situazione gli era sfuggita di mano, perché nella diciannovesima edizione di Amici il clima nella scuola è sempre stato molto agitato.

Federico Pietrucci1 meteoweek.com
Federico Pietrucci1 meteoweek.com

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Appello a tutti i futuri protagonisti

Leggi anche -> Amici di Maria De Filippi anticipazioni | Novità sulla ventesima edizione del talent

Il ballerino ha deciso di regalarsi un’altra possibilità. Per il momento si è solo presentato ai casting, ma non è detto che i professori decidano di dargli un’altra occasione. Sicuramente ha dimostrato di essere molto determinato.

Impostazioni privacy