Meghan Markle rimpiazzata: chi ha preso il suo posto a Kensington Palace

Harry e Meghan Markle lasciano i palazzi nobiliari: niente paura, a rimpiazzarli ci penseranno la principessa Beatrice di York e il marito Edoardo Mapelli Mozzi, freschi di royal wedding.

Meghan Markle
Meghan Markle- Foto tv- Meteoweek

Beatrice di York e il marito, freschi sposi, sarebbero in procinto di traslocare a Nottingham Cottage, l’ex casa dei duchi di Sussex: Harry e Meghan Markle.

Il cottage si trova all’interno di uno degli appartamenti di Kensington Palace, poco distante dalla residenza di William e Kate Middleton.

Meghan Markle va via da Londra: subito sostituita

Secondo il magazine Hello! la nipote della regina Elisabetta e il marito avrebbero intenzione di trasferirsi nella celebre residenza inglese appena tornati dalla luna di miele. Il cottage è vuoto da tanto tempo e vivendo lì, Beatrice avrebbe l’occasione di stare accanto a sua sorella Eugenie e al cognato Jack Brooksbank, che vivono già lì.

Beatrice di York e il marito
Beatrice di York e il marito- Foto Ig- Meteoweek

Nello storico palazzo è nata la regina Vittoria nel 1819 e in questa residenza risiedono tanti membri della royal family. Il duca la duchessa di Cambridge, William e Kate, sono tornati ad abitare a Londra nel Norfolk nel bellissimo appartamento che si affaccia su Hyde Park. Nella casa padronale, invece, vivono il duca e la duchessa di Glouchester e Michael di Kent con la moglie.

LEGGI ANCHE ——-> Harry e William hanno un rivale, arriva nuovo principe: anche attore a Beautiful

LEGGI ANCHE ——-> William e Kate estate super lussuosa: dove andranno e quanto spenderanno

Kensington Palace, la residenza reale tanto ambita

Nella struttura ci sono anche moltissimi uffici ed è possibile visitare le stanze in cui ha abitato la regina Vittoria, aperte ai turisti. Chi si reca qui può ammirare anche una collezione di abiti cerimoniali indossati: sono quelli indossati dalla regina Elisabetta e dalla principessa Diana.

Impossibile non restare incantati di fronte all’abito blu scuro che Lady D usò nel 1985 alla Casa Bianca per ballare con John Travolta.

Kensington Palace è un posto pieno di ricordi e cimeli di famiglia e non una famiglia qualsiasi, ma la famiglia reale più chiacchierata del mondo, sempre costantemente sulla bocca di tutti. Beatrice e consorte sceglieranno di abitare in questo controverso luogo?

Impostazioni privacy