Tina Cipollari bella addormentata | Scatto rubato per l’opinionista di Uomini e Donne

Uno scatto rubato da Gianni Sperti potrebbe mettere nei guai Tina Cipollari che sembra la bella addormentata. Tina è stata immortalata mentre pare dormire, nei camerini di Uomini e Donne. L’opinionista sembra distrutta per le fatiche della registrazione. Cosa le sarà successo?

Tina Cipollari – MeteoWeek

Nei giorni scorsi si sono tenute le registrazioni delle prime puntate di Uomini e Donne. Le prime indiscrezioni su cosa è successo in studio e su tutte le novità stanno già cominciando a circolare sul web. Inoltre, a sorpresa, Maria De Filippi ha deciso di anticipare la messa in onda della prima puntata.

Invece del 14 settembre, come tutti pensavano, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 il 7 settembre, al consueto orario. E, a giudicare dalle prime anticipazioni non ufficiali, le prime puntate saranno esplosive. A dare un primo assaggio di quanto tutti i personaggi di Uomini e Donne si sono messi in gioco durante la registrazione, sembra esserci una foto di Tina Cipollari.

Instagram – MeteoWeek

Tina Cipollari addormentata in camerino?

Si tratta di uno scatto rubato da Gianni Sperti e condiviso su Instagram. In questa foto, con tanto di Ninna Nanna in sottofondo, Tina Cipollari dorme come la bella addormentata, in quello che sembra un camerino di Uomini e Donne. Possibile che la vamp opinionista si sia stancata così tanto durante la registrazione, da crollare addormentata subito dopo?

Sembra proprio che anche Tina Cipollari abbia iniziato col botto questa nuova edizione di Uomini e Donne. Dalle voci che circolano su diversi profili Instagram, l’opinionista avrebbe discusso animatamente sia con Gemma Galgani, sia con Pamela Barretta, entrambe tornate in studio.

Gianni Sperti e Tina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ritorno difficile per l’opinionista di Uomini e Donne

Ma cos’altro può essere successo per far stancare così tanto Tina Cipollari? C’è solo da augurarsi che il sonnellino improvvisato non sia da imputarsi alla noia. In effetti tutta la redazione di Uomini e Donne ha studiato diverse novità per questa nuova stagione, comunque condizionata dal distanziamento sociale.

Leggi anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro la caccia | La Natura sopra ogni cosa per l’autrice di Uomini e Donne

Tutto ciò per rendere la trasmissione più elettrizzante e movimentata, in primo luogo portando all’interazione del trono over e del trono classico. Non è la prima volta che Maria De Filippi punta sugli scambi e sui confronti generazionali, se così possono essere definiti. L’esperimento di Uomini e Donne avrà successo?

Impostazioni privacy