Alessandra Celentano, la cugina Rosita la “tradisce”: “Voi la vedete così, ma…”

Alessandra Celentano rivela dettagli particolari e intriganti circa sua cugina Rosita Celentano figlia di Adriano. Le apparenze, ingannano come sempre.

Alessandra Celentano e il rapporto con Rosita

Ci sono legami che vanno oltre il legame di semplice parentela. Il caso più eclatante è quello che riguarda la famiglia Celentano e più nello specifico quello che riguarda Alessandra Celentano, docente storica di Amici e sua cugina Rosita, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Anche nel recente passato Alessandra Celentano aveva confessato che il rapporto con sua cugina Rosita va oltre il legame di parentela. In una intervista comparsa su Visto nel recente passato Alessandra aveva così spiegato il rapporto tra le due: ho ricordi bellissimi della nostra infanzia, le nostre famiglie erano spesso insieme e noi eravamo sempre immersi nella nostra personale stanza dei giochi. Di sicuro è stato il periodo più bello della mia vita. Così diverse ma così simili: una è bionda ed ha un carattere molto rigido, l’altra è mora ed è sempre stata un modello di donna ribelle e anticonformista. Un rapporto che è sempre andato oltre il semplice legame di parentela.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Un rapporto fortissimo tra le cugine 

Nessuno ha mai fatto mistero di questo rapporto indissolubile tra le due cugine. Proprio in queste ore è inoltre comparsa una foto che ritrae le due cugine in una posa tenerissima. A pubblicare lo scatto è stata direttamente Rosita Celentano che ha voluto spezzare una lancia a favore di sua cugina Alessandra, sempre etichettata come “burbera e austera”. La figlia di Adriano Celentano ha postato una foto supportata da una didascalia che recita testualmente: voi la vedete così severa e rigorosa in Tv ma se vi dicessi che è na matta scatenata..?! ??? con tanto di questi hashtag: #cugine #cousins #love#amore #iosonocosi#rositacelentano #namaste #amen

 

Impostazioni privacy