Armando Incarnato troppo confuso | Anticipazioni imprevedibili a Uomini e Donne

Nelle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, Armando Incarnato appare troppo confuso dall’unione del trono over e del trono classico. Scopriamo cosa è successo dalle anticipazioni.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nei giorni scorsi si sono tenute le registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne. Come riportato dalle anticipazioni uscite su Il Vicolo delle News, le novità sono davvero tantissime. A cominciare da uno studio completamente rinnovato – a prova di Covid-19, nonostante la presenza del pubblico – e dall’unione definitiva del trono over e del trono classico.

Per ciò che riguarda il trono classico, sono stati presentati tutti i tronisti: Davide Donadei e Gianluca de Matteis, oltre alle ragazze Jessica e Sofia. Inoltre sono arrivati numerosi nuovi corteggiatori e corteggiatrici. Mentre, per quanto riguarda il trono over, l’età dei partecipanti si è notevolmente abbassata e sono tornati nel parterre alcuni volti conosciuti, come Gemma Galgani, Nicola Vivarelli, Roberta Di Padua, Valentina Autiero e Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Armando incarnato confuso dai cambiamenti

Proprio quest’ultimo ha già iniziato a far parlare di sé. Infatti Armando Incarnato è apparso troppo “confuso” dall’unione dei due troni. Inizialmente il cavaliere si è detto propenso a conoscere anche ragazze più giovani di lui. Dalle anticipazioni che sono circolate, Armando Incarnato ha ballato più volte con una nuova corteggiatrice dai capelli biondi, durante la prima registrazione.

Il giorno successivo, tuttavia, il cavaliere ha raccontato di aver lasciato il numero a una nuova corteggiatrice. Ma di essere rimasto molto deluso dal fatto che lei abbia preferito uscire con le sue amiche piuttosto che con lui. Sembra proprio che Armando Incarnato non abbia gradito ciò che è successo.

Armando al trono over – MeteoWeek

L’unione dei troni crea scompiglio a Uomini e Donne

Forse l’unione dei due troni, classico e over, è destinata a creare scompiglio a Uomini e Donne? Di sicuro l’amore non conosce età, se è puro e disinteressato. Tuttavia, il primo a dimostrare qualche perplessità è stato proprio Armando Incarnato. Sarà per questo che l’ex cavaliere ha cercato di tirarsi su il morale con una delle sue lussuose cene a base di pesce crudo e ostriche.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Il cavaliere non ha mancato di commentare col suo consueto sarcasmo. “Bisogna essere afrodisiaci nella vita. Ovviamente servono i soldini. Ma anche una donna che fa caso a ciò che fai per lei e non a quanto spendi”. A chi sarà rivolta questa frecciatina? Sembra proprio che il percorso di Armando Incarnato a Uomini e Donne per la ricerca del vero amore sarà ancora lungo…

Impostazioni privacy