Amori danzanti: tutte le coppie nate a Ballando con le stelle

Danzare fianco a fianco sulla pista di Ballando con le stelle ha fatto nascere numerosi amori: ecco le coppie che si sono formate nel programma di Rai Uno.

Ballando con le stelle
Ballando con le stelle- foto tv- Meteoweek

Per molti esperti ballare è un po’ come fare l’amore e allora deve essere per questo che a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, sono nate molte storie nelle diverse edizioni del programma.

Così, tra una coreografia e l’altra, i concorrenti e i loro maestri si sono scambiati sguardi colmi di passione e hanno vissuto quest’attrazione anche fuori dagli studi televisivi.

Ballando con le stelle: amori solidi e coppie scoppiate

L’ultimo amore scoppiato in pista è stato quello che ha visto protagonisti Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: l’ex calciatore è stata una delle cause della fine del matrimonio tra la ballerina e il collega Stefano Oradei. Ma, dopo qualche mese, la storia è naufragata.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen

Prima di loro era toccato a Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, concorrenti della 12esima edizione. Il judoka ha continuato a frequentare la sua insegnante anche fuori dalla pista da ballo, ma la relazione non ha avuto lunga vita.

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina
Fabio Basile e Anastasia Kuzmina

La prima scintilla scoccò nel 2005 tra Hoara Borselli e Simone di Pasquale, vincitori di quell’edizione del programma. Oggi lei è sposata con Antonello Costigliola e ha due figli, mentre lui nel 2012 ha avuto un flirt con Lucrezia Lante della Rovere, altra concorrente dello show.

Hoara Borselli e Simone Di Pasquale
Hoara Borselli e Simone Di Pasquale

Nel 2006, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto non si innamorò del suo maestro ma conobbe dietro le quinte l’attore Fabio Fulco. I due sono stati insieme per diverso tempo prima dell’inspiegabile addio.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Nella terza edizione del programma, invece, è scoppiato l’amore tra Massimiliano Rosolino e l’insegnante russa Natalia Titova. I due fanno coppia fissa e solida da allora e sono genitori di Vittoria Sydney e Sofia Nicole.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Flirt e passione sulla pista da ballo di Rai Uno

Nel 2009 c’è stato un flirt tra Samanta Togni e l’ex calciatore Stefano Bettarini, ma anche questa relazione non è durata a lungo. Nella stessa edizione c’è stato un avvicinamento, poi terminato, tra il ballerino Fabio Imperatori e l’imitatrice Emanuela Aureli.

Stefano Bettarini e Samantha Togni

Nell’ottava edizione dello show c’è stato un vero e proprio scandalo con protagonisti Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio: per stare insieme i due hanno lasciato i rispettivi partner salvo dirsi addio dopo qualche anno.

Marco Del Vecchio e Sara di Vaira a Ballando con le stelle
Marco Del Vecchio e Sara di Vaira

L’anno prima, invece, ad amarsi in pista erano stati l’ex calciatore Christian Panucci e la ballerina Agnese Junkure.

Christian Panucci e Agnese Junkure
Christian Panucci e Agnese Junkure

E quest’anno? Quale sarà la coppia che troverà affinità dentro e fuori la pista da ballo di Ballando con le stelle?

Impostazioni privacy