Elena Morali mostra le curve, foto maliziosa: “Tramonto con vista”

Elena Morali in vacanza a Ischia non si trattiene dal mettere in bella vista il suo lato b e i fan non mancano di riempirla di apprezzamenti.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

Uno dei personaggi più chiacchierati del gossip degli ultimi mesi: lei è Elena Morali, bionda avvenente e sensuale molto seguita sui social dopo la sua partecipazione a diversi programmi televisivi.

Qualche tempo fa la bella Elena ha sposato Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, pochi mesi dopo l’inizio di una relazione che ha fatto molto discutere.

Elena Morali e il panorama che fa impazzire i fan

La Morali si sta godendo gli ultimi giorni d’estate in uno dei posti più belli d’Italia, sull’isola di Ischia, tra sole e mare. Come è solita fare, Elena tiene all’erta i suoi fan pubblicando costantemente le immagini della sua quotidianità e foto bomba che la ritraggono in tutta la sua bellezza.

In uno degli ultimi scatti la donna è immortalata al tramonto in un punto molto panoramico, dal quale si vede tutta la bellissima isola campana. Elena indossa una canotta e un mini slip che scompare tra le sue generose curve. La Morali fissa l’obiettivo con sguardo decisamente malizioso mentre porta un dito alla bocca: la posa è da cardiopalma e i commenti positivi non tardano ad arrivare.

Elena Morali
Elena Morali- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric dedica speciale : “Mi manchi da impazzire”

LEGGI ANCHE ——-> Nina Moric in pena per Carlos Maria | Il messaggio: “Sei la mia vita”

Morali- Favoloso: la coppia più chiacchierata dell’estate

Chi sarà stato a scattare la foto? Forse il neo sposo Luigi Favoloso? La relazione tra i due sembra procedere all’insegna della forte passione e dopo il matrimonio improvvisato a Zanzibar, la coppia continua a far parlare di sé.

C’è da aspettarsi che anche nella prossima stagione televisiva Elena e Luigi saranno ospiti dei diversi salotti televisivi, magari per chiarire le accuse di violenza di Nina Moric nei confronti di Favoloso. L’ex fidanzata del partenopeo ha provato anche a confrontarsi con Elena, ma la Morali, dopo un iniziale allontanamento è tornata tra le braccia dell’uomo diventato ora suo marito.

Impostazioni privacy