Giulia Cavaglià ammiratore segreto | Regalo nascosto per l’ex di Uomini e Donne

Giulia Cavaglià lascia per l’ennesima volta un alone di mistero sulla sua storia d’amore ormai chiusa con Francesco Sole e mostra nelle sue storie Instagram un romantico regalo. Di cosa stiamo parlando?

Giulia Cavaglià ammiratore segreto
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne ormai da diverse settimane continua le sue vacanze insieme ad amici, immersa nel relax e nella tranquillità. Nonostante la sua storia con Francesco Sole sembra ormai archiviata, non sembra interessata a spiegare ai suoi fan il reale motivo della rottura. Una storia d’amore nata pochi mesi dopo la sua uscita da Uomini e Donne che, ha fatto “sognare” i follower più accaniti grazie alle poesie e alle canzoni che lo scrittore le dedicava.

Un amore finito senza una reale spiegazione ma soprattutto una motivazione ed entrambi ormai, lontano da diverse settimane, stanno voltando pagina lasciando i social amareggiati per la loro separazione. Durante la giornata di ieri, Giulia Cavaglià ha così ricevuto un regalo da un ammiratore segreto, di cosa stiamo parlando?

Giulia Cavaglià ha un nuovo spasimante

La quarantena sembrava aver unito ancora di più la coppia che, nei loro profili Instagram si è mostrata sempre più unita e pronta alla convivenza. Qualcosa tra di loro infatti, sembra essersi spezzato subito dopo nonostante nessuno sappia realmente cosa sia successo. Entrambi più volte hanno ricevuto tantissime domande da parte dei fan che, volevano sapere il reale motivo per il quale vi erano separati.

Giulia Cavaglià ammiratore segreto
Giulia Cavaglià – meteoweek

Nessuno dei due però, ha voluto spiegare realmente quello che è successo, lasciando tutte le persone che li seguono con il dubbio per la loro rottura. Mentre Francesco Sole sta passando la sua estate a Forte Dei Marmi con amici e parenti, Giulia Cavaglià sembra essere corteggiata da un ammiratore segreto che, durante la giornata di ieri ha fatto recapitare un regalo inaspettato.

Francesco Sole messo da parte

Durante la giornata di ieri Giulia Cavaglià sembra aver ricevuto un regalo inaspettato che, consiste in un mazzo di rose rosse molto romantiche che, ha mostrato anche all’interno delle sue storie Instagram.

Giulia Cavaglià ammiratore segreto
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Tina Cipollari bella addormentata | Scatto rubato per l’opinionista di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Davide Basolo si gode lo spettacolo | Ex di Uomini e Donne ride di Giovanna?

L’ex tronista di Uomini e Donne sembra quindi aver completamente voltato pagina cercando di capire chi le abbia mandato realmente quel regalo molto più che gradito. In moltissimi però, sui social stanno segnalando che possa essere stato lo stesso Francesco Sole a inviarle i fiori per riconquistare il suo grande amore.

Impostazioni privacy