Davide Basolo si gode lo spettacolo | Ex di Uomini e Donne ride di Giovanna?

Davide Basolo interviene nelle sue storie Instagram per commentare ma soprattutto per ironizzare quello che, le anticipazioni hanno raccontato riguardo a Giovanna Abate e Sammy Hassan.

Davide Basolo si gode lo spettacolo
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne sperava fino alla fine di essere chiamato dagli autori del programma per intraprendere un percorso da tronista. La delusione avuta all’interno del suo percorso con Giovanna Abate, lo ha spinto a riflettere sulle sue priorità ma soprattutto sulla persona che, vorrebbe accanto.

Nonostante il suo modo alternativo di farsi conoscere dalla ex tronista, Davide aveva cercato in tutti i modi di conquistare il cuore di Giovanna, convinto fino alla fine di poter essere la persona giusta per lei. Vedere Giovanna Abate uscire mano per la mano con Sammy e subito dopo la fine della loro storia d’amore lo ha fatto sorridere fino a ieri. Cosa è realmente successo?

Davide Basolo sorridere per ciò che accade

Durante la giornata di ieri infatti, si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne dove, all’interno dello studio Maria De Filippi ha voluto un confronto tra Giovanna e Sammy. Entrambi non si sono né più visti né sentiti da dopo la loro ultima forte discussione che li ha separati per sempre. All’interno dello studio infatti, Giovanna Abate ha accusato l’ex corteggiatore di aver pensato solo a sé stesso e a sponsorizzare le sue magliette, a differenza della ex tronista che, ha cercato in tutti i modi di portare avanti la loro storia d’amore.

Davide Basolo si gode lo spettacolo
Davide Basolo – meteoweek

Al contrario Sammy Hassan si è ritrovato ad accusare Giovanna di essere troppo pesante ma soprattutto troppo gelosa. Si è arrabbiato addirittura per una foto con suo figlio e la sua ex compagna che, l’ex corteggiatore tiene in casa sua. Una discussione che in fin dei conti non ha portato da nessuna parte, spingendo Maria De Filippi a chiudere il loro teatrino. A ridere delle anticipazioni uscite e del comportamento di entrambi sembra essere Davide Basolo.

Ex corteggiatore ironizza sugli avvenimenti

Davide Basolo durante la giornata di ieri sembra ironizzare su quello che è successo durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne. Senza tantissimi commenti infatti, si è limitato a dire che il tutto fa abbastanza ridere, caricando una storia che, non lascia nessun’affermazione al caso.

Davide Basolo si gode lo spettacolo
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida ammette le responsabilità | Ferita ancora aperta fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato alimenta il mistero | Amore a sorpresa fuori da Uomini e Donne?

L’ex corteggiatore ha così caricato una storia sul suo profilo Instagram con l’emoji del circo con tanto di canzone, ironizzando su quanto la vicenda stia prendendo una piega molto comica.

Impostazioni privacy