“Lui non se l’è fatto ripetere”, Vanessa Incontrada e Carlo Conti: momento di imbarazzo

Vanessa Incontrada e Carlo Conti - Fonte: Facebook
Vanessa Incontrada e Carlo Conti condurranno assieme su Rai 1 il 2 e 5 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, i Seat Music Awards. Ormai coppia televisiva affiatatissima, la Incontrada ha di recente rivelato un aneddoto su Carlo Conti.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti
Nel corso di un’intervista rilasciata a Telpiù, Vanessa Incontrada ha svelato qualche aneddoto su Carlo Conti. A tal proposito ha dichiarato: “Il suo piatto preferito? La lasagna! Però durante le riunioni mangiamo una caprese o un toast”. Alla domanda su quale sia uno degli episodi più divertenti e per certi versi imbarazzanti, inoltre, la conduttrice ha risposto: “Quando Ficarra iniziò a prendermi in giro. Picone gli andò dietro e Carlo non se lo fece ripetere. Mi misero in mezzo tutti e tre”.
Coppia dello spettacolo ormai molto solida, i due condurranno assieme su Rai 1 il 2 e 5 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, i Seat Music Awards. A proposito della collega, inoltre, Carlo Conti a sua volta a Nuovo Tv ha rivelato: “Io ho difficoltà a lavorare in coppia, ma con Vanessa mi trovo bene”. Per poi aggiungere: “Viviamo tutto all’impronta: non abbiamo niente di scritto, se non nei punti fissi della scaletta, ma per il resto giochiamo con quello che ci viene al momento”.

Le parole della conduttrice
In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, inoltre, Vanessa Incontrada, alla domanda su come sia dividere il palco con Carlo Conti ha dichiarato: “Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. Penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico. E credo sia positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare tante cose”.
LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”
LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta
Alla domanda se c’è qualcosa in cui si sente meno sicura, inoltre, ha risposto: “Qualcuno, piuttosto: c’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla ed è Luciano Ligabue. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo. Gestisco tutti, ma tutti. Eppure con lui mi imbarazzo e non parlo. Carlo lo sa: in quel momento non sono più la padrona di casa ma una fan. E ci pensa lui”.
Liga sarà tra i 50 artisti che si esibiranno in due serate sul palco dell’Arena di Verona ai #SeatMusicAwards20.@SMAufficiale pic.twitter.com/qcrZvK60u1
— Luciano Ligabue (@ligabue) August 25, 2020