Meghan Markle, l’amica svela la sua ossessione: “L’ha pianificato per tutta la vita”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e di recente a destare attenzione sono state le rivelazione di un’amica di Meghan Markle.

Meghan Markle – Foto fornita da Clive Mason / Credits: Getty Images

L’ossessione di Meghan Markle

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Mail Online, Ninaki Priddy, la migliore amica di Meghan Markle, ha rivelato che la moglie di Harry ha sempre avuto una grande ammirazione per la figura di Lady Diana. A tal proposito ha infatti dichiarato: “Non sono affatto scioccata dal fidanzamento di Meghan con Harry. È come se avesse pianificato tutto questo per tutta la vita. Ottiene esattamente ciò che vuole, e Harry è caduto nel suo piano. È sempre stata affascinata dalla Famiglia Reale. Vuole essere la principessa Diana 2.0. Interpreterà abilmente il suo ruolo. Ma il mio consiglio è di procedere con cautela”.

Ma non solo, Ninaki Priddy ha anche rivelato che Meghan Markle, quando era ancora una ragazzina,  aveva persino uno dei libri della principessa Diana nella sua libreria, ovvero Diana: Her True Story. Quando hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2017, però, l’ex star di Suits ha detto che non sapeva molto del principe Harry. Anche in un’intervista alla BBC Meghan ha affermato: “Poiché vengo dagli Stati Uniti, non sono cresciuta con la stessa comprensione della Famiglia Reale. E quindi, anche se ora capisco molto chiaramente che c’è un interesse globale lì, non sapevo molto di lui, quindi l’unica cosa che avevo chiesto alla mia amica, quando ha detto che voleva farci incontrare, è stata: “Beh, è ​​carino?”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni dell’ex migliore amica

Da allora ne è passato di tempo e a quanto pare i rapporti tra Meghan Markle e Ninaki Priddy non sono più idilliaci come un tempo. In un’intervista rilasciata al Daily Mail, inoltre, la Priddy ha anche parlato del precedente matrimonio di Meghan Markle con Trevor Engelson. A tal proposito l’ex migliore amica della moglie di Harry ha dichiarato: “Sapevo che avevano qualche discussione di tanto in tanto, ma niente di grave. L’unico loro ostacolo era la distanza: lei viveva a Toronto per via delle riprese, Trevor a Los Angeles”.

Per poi aggiungere: “Trevor andava a Toronto quasi ogni settimana, avrebbe fatto qualsiasi cosa per fare funzionare la loro relazione. Penso che non gli abbia dato nessuna chance e che avesse in testa un elemento esterno. È stato dopo una discussione con Trevor che la nostra amicizia è finita“.

LEGGI ANCHE –> Avete mai visto l’ex marito di Meghan Markle? Diversissimo da Principe Harry

LEGGI ANCHE –> Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

Ha poi concluso: “È sempre stata affascinata dalla famiglia reale. Teneva sul comodino un libro della principessa Diana e, anche quando era sposata, desiderata moltissimo trascorrere un mese intero a Londra. Meghan ha sempre voluto diventare famosa. Ama essere al centro dell’attenzione”.

Meghan Markle e Harry – Foto fornita da Chris Jackson / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy