Pamela Barretta terra bruciata | Dama da proteggere a Uomini e Donne

Dopo la prima registrazione di Uomini e Donne, Pamela Barretta sembra essersi fatta terra bruciata intorno. La dama ha avuto parecchie discussioni, ma un cavaliere ha deciso di difenderla.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Non c’è pace per Pamela Barretta. Dopo l’estate difficile, a causa della rottura con Enzo Capo, avvenuta la scorsa primavera, la dama è tornata a Uomini e Donne. Pamela Barretta, infatti, ha partecipato alla prima registrazione delle nuove puntata di Uomini e Donne che si è tenuta pochi giorni fa.

Ma la dama si è trovata subito al centro delle polemiche. Tra Pamela Barretta ed Enzo Capo, infatti, si è innescata una violenta discussione, nella quale l’ex cavaliere ha dato della pazza alla dama. Secondo quanto raccontato nelle anticipazioni de Il Vicolo delle News Enzo avrebbe accusato Pamela di essere stata la causa della sua rottura con la nuova fidanzata, Lucrezia.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta si è fatta terra bruciata a Uomini e Donne?

Pamela Barretta, insieme all’amico e influencer Amedeo Venza, avrebbero accusato Enzo Capo di tradire Lucrezia a cena con una giovane donna. Proprio come avvenuto, probabilmente quando Enzo Capo era fidanzato con Pamela Barretta. Quindi Lucrezia avrebbe deciso di lasciare Enzo.

Pamela Barretta si è difesa in tutti i modi accusando Enzo Capo di non essere mai stato un compagno fedele. Ma, a dare manforte ad Enzo, ci avrebbe pensato Tina Cipollari. L’opinionista avrebbe accusato Pamela Barretta di essersi procurata il suo numero per chiederle cosa dicesse Enzo su di lei durante un evento.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Troppe discussioni per la dama

La discussione è andata avanti a lungo ed è stata ripresa anche nella seconda registrazione di Uomini e Donne, il giorno successivo. A quel punto, però, un altro cavaliere sarebbe andato in aiuto di Pamela Barretta: Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo avrebbe difeso Pamela dalle accuse, scagliandosi contro Enzo.

Anche Gianni Sperti si sarebbe schierato dalla parte di Pamela Barretta, battibeccando con Tina Cipollari. In seguito a tutte queste discussioni, Pamela Barretta potrebbe essersi fatta terra bruciata intorno. Per questo la dama si è sfogata su Intagram scrivendo: “Le persone che dicono sempre la verità le riconosci subito, sono quelle che stanno sul ca*** a parecchia gente”.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Che futuro attende Pamela Barretta, dentro e fuori da Uomini e Donne? La dama tornerà nuovamente per difendersi dalle accuse?

Impostazioni privacy