Stasera in tv | Cosa vedere in televisione oggi 31 agosto 2020: Battiti Live su Italia 1

Tra i film di stasera segnaliamo “La classe degli asini” su rai 1, che racconta la storia della maestra Mirella Casale, e “Il segno della libellula” su Nove, un avvincente thriller.

Stasera in tv – meteoweek

Tra i programmi TV  segnaliamo la serie “L’ora della verità” su canale 5 e la seconda stagione di “Gomorra – la serie” su tv8. Il primo è una miniserie ispirata al romanzo “Il tempo assassino”, e il secondo ripercorre le vicende del clan Savastano. Su Italia 1, viene invece trasmesso il concerto “Battiti Live” condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – La classe degli asini (Commedia drammatica)

La vera storia della maestra piemontese Mirella Casale, che lottò per l’abolizione delle classi differenziali in cui bambini con problemi cognitivi o psichici e di famiglie poco abbienti venivano indirizzati nella scuola italiana.

La classe degli asini (Commedia drammatica) – meteoweek

Rai Due 21.20 – Hawaii Five-0 (Serie TV)

Continua la decima stagione della serie statunitense poliziesca che tratta le indagini di un gruppo di poliziotti delle Hawaii. La serie è un remake di un telefilm degli anni Settanta.

Rai Tre 21.20 – Presa diretta – Mai più eroi! (Programma TV)

Il viaggio-inchiesta di Riccardo Iacona e la sua squadra attraverso i nervi scoperti del paese, non solo sulle questioni al centro del dibattito pubblico, ma anche su alcuni importanti temi trascurati dall’agenda della politica.

Rai Movie 21.20 – I professionisti (Western)

Quattro mercenari vengono ingaggiati da un ricco per andare in Messico e riportare indietro la giovane moglie rapita dai ribelli.

Rete 4 21.25 – Quarta repubblica (Programma Tv)

Programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Rete 4 21.25 – Quarta repubblica (Programma Tv) – meteoweek

Canale 5 21.21 – L’ora della verità (Serie Tv)

Continua la messa in onda della prima stagione della serie televisiva francese adattata all’omonimo libro di Michael Bussi. La trama racconta le vicende della quindicenne Clotilde Idrissi, coinvolta in un incidente assieme alla famiglia e le cui cause restano ancora ignote. Venticinque anni dopo, Clotilde tornerà sul luogo per iniziare un viaggio enigmatico.

Italia 1 21.10 – Battiti Live (Concerto)

Gli artisti più celebri della musica italiana e internazionale si esibiscono nella kermesse musicale dell’estate italiana.

La 7 21.15 – Eden – Un pianeta da salvare (Programma d’approfondimento)

In giro per il mondo alla scoperta della meravigliosa varietà di vegetazione, clima e paesaggi che offre la Terra. Un ecosistema complesso e tuttavia minacciato dall’intervento dell’uomo, sempre più letale per il pianeta.

Nove 21.25 – Il segno della libellula (Thriller/Romantico)

Joe Darrow, un medico di Chicago, ha da poco perso la moglie Emily, anche lei medico, in un tragico incidente. Joe vuole mantenere la promessa fatta ad Emily di andare a trovare i suoi piccoli pazienti nel reparto di oncologia pediatrica.

Tv 8 21.25 – Gomorra (Serie Tv)

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalita’ fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte.

Gomorra – meteoweek

Sky Cinema Uno 21.15 – Jumanji – The next level (Avventura/Commedia)

Quando Spencer torna nel fantastico mondo di Jumanji, gli amici Martha, Fridge e Bethany rientrano nel gioco per riportarlo a casa, ma scoprono che esistono più ostacoli e più pericoli da superare di quanti ne ricordassero.

Leggi anche -> Cinema sotto le stelle | una guida alle arene estive di Roma

Leggi anche -> Lady Diana e il divorzio con Carlo: “La Regina voleva che lei lo tenesse, ma lui…”

Sky Romance 21.15 – Ricomincio da me (Commedia romantica)

Dopo aver perso una promozione, concessa a una collega laureata, una dirigente frustrata decide di dimostrare a Madison Avenue che l’esperienza maturata in strada è utile quanto gli studi universitari.

Ricomincio da me – meteoweek

Sky Collection 21.15 – Shrek 2 (Film d’animazione)

Shrek deve affrontare una nuova, impegnativa, missione: incontrare i genitori della sua nuova moglie.

Sky Action 21.15 – Le belve (Giallo/Thriller)

Ben, pacifico caritatevole buddista, e il suo migliore amico Chon, ex mercenario, vivono a Laguna Beach e condividono lucrosi affari e un amore unico nel suo genere per la bellissima Ophelia che però, viene rapita dal cartello messicano della droga.

Impostazioni privacy