Trono over, Armando Incarnato rifiutato dalla Miss | Duro colpo

Duro rifiuto per Armando Incarnato. Uno dei protagonisti di Uomini e Donne è stato respinto da Claudia, ex concorrente di Miss Model nel Mondo nel 2014. 

Armando Incarnato e il rifiuto 

Anche i belli possono avere dei rifiuti. Tutto rientra terribilmente nella normalità delle cose, ma, se, ad incassare il rifiuto è Armando Incarnato allora il fatto diventa contestualmente una notizia. A dare l’indiscrezione ci ha pensato il Vicolo delle News che avrebbe confermato la bomba. Armando Incarnato è stato rifiutato da una ragazza più giovane di lui e che questa ragazza non è una sconosciuta ma un’ex concorrente di Miss Model on the World 2014.

La ragazza si chiama Claudia, ed è una giunonica donna di  175 centimetri ed è inoltre mamma di due ragazzi: uno ha 17 anni, l’altra ne ha 3. Di lei si conosce poco. Fa la modella e nel 2014 ha partecipato a un concorso mondiale di bellezza che l’ha portata in Cina. O meglio avrebbe dovuto, visto che poi è stata squalificata sia per l’età sia perché era già madre (anche se pare che entrambe le informazioni fossero già note). Il Vicolo inoltre aggiunge che Claudia si definisce allegra e ironica ma – come ha giustamente sottolineato – saranno le puntate di Uomini e Donne a dimostrarlo.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Uomini e Donne scalda i motori 

Nel frattempo fervono i preparativi per il ritorno di Uomini e Donne. A scaldare i motori ci hanno pensato i tanti partecipanti che hanno ciclicamente postato sui social le foto dai lidi marittimi. Tra foto sensuali e pose accattivanti il programma sta per riprendere la sua normale attività pomeridiana quotidiana. Uomini e Donne ripartirà ufficialmente a breve e tutti gli ingredienti sono al posto giusto. Anche questa edizione si prospetta tra le più accattivanti e sale la curiosità dei tantissimi fan del programma.

 

Impostazioni privacy