“Uguale a Beyoncé”, Asia Argento cambia look: l’attrice diversissima

Asia Argento adora cambiare look. Oggi ha letteralmente stravolto il suo taglio di capelli e il web sembra aver apprezzato. Il paragone con Beyoncé è d’obbligo.

Asia Argento, camaleontica e affascinante 

Asia Argento ha ben abituato i suoi fan a siderali cambiamenti di look. La figlia del regista Dario Argento oggi è più bella che mai. Tanti sono stati i suoi stravolgenti, oggi sembra aver trovato il look che le calza meglio a pennello. Asia non è più una ragazzina e il nuovo look è perfettamente in linea con la sua età da donna affascinante, matura e sensuale. Asia Argento abbandona il dark e stupisce i suoi followers con un look intrigante. In uno scatto pubblicato su Instagram, l’attrice e regista appare con un taglio corto e mosso e un colore biondo platino, accompagnato da un trucco molto leggero. I fan non hanno solo apprezzato ma hanno addirittura paragonato Asia alla bella Beyoncé. In effetti il taglio è molto simile alla super cantante americana.

LEGGI ANCHE ——-> Morgan e Jessica, D’Anelli contro il cantante: “Fai Pena”. Il retroscena

LEGGI ANCHE ——-> Morgan svela i retroscena di Sanremo: ecco cosa è successo con Fiorello

Nuova vita per Asia?

Una trasformazione che ha meravigliato i numerosi amici e fan che si sono precipitati a commentare il nuovo look. Una foto che nel giro di pochissime ore ha fatto il pieno di commenti e reazioni e un profilo letteralmente preso d’assalto. Sono quasi 30,000 le reazioni al nuovo look di Asia Argento e sono migliaia i commenti e gli apprezzamenti al nuovo taglio decisamente coraggioso. Asia Argento ha abituato tutti a stravolgimenti, e anche il look è sicuramente specchio e riflesso di un carattere sicuramente complesso ma di grande appeal e fascino. Oggi Asia Argento ha 45 anni e il tempo non sembra minimamente scalfire la bellezza della figlia del noto regista Dario Argento. Bionda, Mora, Dark, tatuata e mai banale, Asia Argento rimane sempre una donna di ottimo gusto e di grandissimo fascino.

 

 

Impostazioni privacy