Valentina Autiero pronta per la rivincita | Nuova occasione con Sirius a Uomini e Donne

Valentina Autiero è pronta per prendesi la sua rivincita a Uomini e Donne e lo ha dimostrato già dalla prima registrazione della nuova edizione. Scopriamo se la dama avrà una nuova occasione con Sirius.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Se il buongiorno si vede dal mattino, per Valentina Autiero sarà un anno davvero importante a Uomini e Donne. Forse l’anno decisivo per trovare l’amore. Già dalle prime anticipazioni circolate su Instgram, infatti, si è intuito che Valentina Autiero è pronta per prendersi la sua rivincita.

Come si è saputo grazie a Il Vicolo delle news, tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, aka Sirius, è ormai tutto finito da settimane. Tra i due, in studio, c’è stata una forte discussione in seguito alla quale sembra essere emerso che la dama non abbia più voluto rivedere il giovane cavaliere perchè impegnata a fare un lifting.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero pronta per riscattarsi

A questo punto Sirius avrebbe deciso di ballare con Valentina Autiero. La dama, prima della sospensione estiva di Uomini e Donne, aveva già manifestato il suo interesse verso Nicola Vivarelli, il quale aveva rifiutato le sue attenzioni, anche se con molto garbo. Una volta chiaro che, tra Gemma e Nicola, tutto era finito, Valentina Autiero ha deciso di non perdere altro tempo e di danzare col cavaliere.

Nonostante stia già conoscendo un nuovo cavaliere, a Gemma Galgani non è andato giù il gesto di Valentina Autiero e l’ha accusata di averci già provato in passato. Gemma ha raccontato che Valentina aveva provato a contattare Nicola tramite i social. Ma la dama di Anzio ha negato, spiegando che si era trattato solo di un commento a una storia e di un saluto.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Nuova possibilità con Sirius a Uomini e Donne?

Dopo la registrazione, Valentina Autiero si è sfogata sui social, condividendo una frase abbastanza eloquente. “Siamo arrivati ad un punto tale, che a breve toccherà scusarsi di essere delle brave persone,” ha scritto Valentina Autiero, come se volesse puntualizzare una volta ancora la sua correttezza.

Leggi anche -> Colpo di scena a Uomini e Donne | Maria De Filippi anticipa la prima puntata

Leggi anche -> Maria De Filippi rivoluziona lo studio | Cambiamenti drastici nella nuova edizione di Uomini e Donne

Cosa succederà nelle prossime settimane tra Valentina Autiero e Nicola Vivarelli? I due inizieranno a frequentarsi anche fuori da Uomini e Donne, come la dama si è augurata per settimane?

Impostazioni privacy