Vite al Limite, Angela 276 kg fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

Vi ricordate di Angela Gutierrez? Fu cacciata dal dottor Nowsaradan, nel programma ‘Vite al Limite’. Aveva 44 anni e 276 kg da trascinare. Ecco com’è diventata oggi… 

 Angela Gutierrez-Meteoweek.com
Foto Vite al Limite

Il giorno 17 giugno 2019 su Real Time è andata in onda la quattordicesima puntata della settima stagione di Vite al limite, la celebre trasmissione cui protagonista è il dottor Nowzaradan e i suoi casi limite. Protagonista della puntata la signora Angela Gutierrez.

Angela Gutierrez quanto arrivò Houston nella clinica del dottor Nowzaradan pesava 276 kg, ed aveva 44 anni. Il suo percorso fu tra i peggiori del programma tanto che il dottore arrivò ad espellerla dal programma.

Ma che fine ha fatto oggi la donna? Grazie ai profili social di Facebook e TikTok possiamo vederla e notare anche qualche progresso.

La difficile storia di Angela

Suo figlio, il ventenne Chris era il suo custode principale, ma ha accettando un lavoro si è trovato impossibilitato a  prendersi cura di sua madre a tempo pieno. Alla figlia maggiore, Andrea, 24 anni, era stata diagnosticata una sclerosi multipla qualche anno prima.

 Angela Gutierrez, Vite al limite-Meteowek.com
Vite al Limite

Angela nella vita si è prende cura anche di suo nipote Lacy. Il ragazzo di circa 12 anni si è trasferito in Ohio, a casa della zia in quanto sua madre, la sorella di Angela è finita in carcere.

Angela in passato aveva già subito un’operazione di bypass gastrico, aveva circa 20 anni. L’operazione l’aiutò a perdere intorno ai 100 kg che Angela riprese proprio tutti.

Il dottor Nowsaradan si è trovato difronte un caso molto difficile. Si presenta nella clinica accompagnata dal suo ex fidanzato Eric, ma il viaggio è disastroso con scatti di ira e polemiche continue da parte di Angela.

 Angela Gutierrez, Vite al limite-Meteowek.com
Foto Vite al Limite

Durante i mesi della cura con il dottor Nowsaradan la donna otterrà risultati pessimi, non perdendo quasi nulla, tanto che il dottore la definirà una delusione completa, e la espulse.
Questa decisione fa di Angela la seconda partecipante ad abbandonare il programma e non per sua scelta. Il primo fu Jeanne , anche lui protagonista della settima stagione. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Matteo Salvini pazzo di lei | I like alla showgirl crescono sempre di più

LEGGI ANCHE ——-> Luigi Favoloso al botulino|Frase schock: “In America cominciano a 13 anni”

 Angela Gutierrez oggi

Sul suo profilo facebook, maggiormente utilizzato, ma anche su tik tok è possibile, a distanza di un anno scorgere le immagine del volto di Angela.

 Angela Gutierrez, Vite al limite-Meteowek.com
Foto Facebook

Non ha mai dato informazioni sul suo attuale stato di salute, soltanto una volta, poco dopo l’uscita dal programma, dichiarò di aver perso in autonomia circa 50 kg e di essere intenzionata a proseguire con uno stile di vita più sano.

 Angela Gutierrez -Meteowek.com
Foto Facebook
Impostazioni privacy