Annamaria Laino gesto disperato | Dito medio agli haters fuori Temptation Island

Annamaria Laino si scaglia contro i suoi haters che ormai da diversi giorni insultano lei ma soprattutto il suo fisico accusandola di modificarsi le foto. Qual è stata la sua risposta?

Annamaria Laino gesto disperato
Annamaria Laino – meteoweek

Laino insieme al suo compagno Antonio Martello continuano la loro vita insieme nonostante le mancanze di rispetto che lo stesso Antonio le aveva procurato a Temptation Island. Entrambi si dimostrano bene insieme ma soprattutto felici, spiegando di aver superato le situazioni complicate avute sia dentro che subito dopo il reality.

Annamaria Laino nella giornata di ieri è arrivata a fare un gesto disperato sul suo profilo Instagram nei confronti dei tantissimi haters che continuano a criticarla per le sue foto. Cosa è successo?

Gesto inaspettato per Annamaria Laino

La fidanzata di Antonio nelle sue storie Instagram si è sempre mostrata acqua e sapone cercando di portare i suoi fan all’interno della sua vita di tutti i giorni, mostrandosi per quella che è realmente sia in casa che in giro con il suo compagno e le sue amiche. Nelle ultime settimane sia lei che Antonio però, hanno deciso di partecipare ad alcuni shooting caricando così delle foto più professionali e “fatte bene”.

Annamaria Laino gesto disperato
Annamaria Laino – meteoweek

Proprio per questo, Annamaria Laino è finita nel mirino degli haters che, negli ultimi giorni continuano ad accusarla di photoshopparsi le foto per avere dei fianchi più piccoli e togliendosi qualche chilo. Affermazione che la fidanzata di Antonio non ha accettato, cercando di non mostrare una volta per tutte che, le sue foto non sono affatto modificate.

La fidanzata di Antonio senza freni

Durante la giornata di ieri Annamaria ha deciso di mostrarsi intera all’interno delle sue storie Instagram dando così la prova ufficiale di non ricorrere al photoshop nelle sue foto, soprattutto nelle ultime. Un gesto che però nessuno si sarebbe mai aspetto da parte sua è stato il dito medio per concludere la sua storia IG.

Annamaria Laino gesto disperato
Annamaria Laino – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, la coppia è in crisi: “La mia famiglia non lo accetta”

Leggi Anche -> Manila Nazzaro vacanze in Sardegna | Tampone per il Covid-19 fuori Temptation Island

Annamaria Laino si è mostrata così stanca ma soprattutto sfuma di ricevere tantissime critiche per cose che non sono affatto vere. Sarà riuscita a far ricredere i suoi haters sul suo fisico e sulle sue foto?

Impostazioni privacy