Barbara D’Urso, indiscrezione bomba: “Potrebbe essere sostituita…”

Tra le conduttrici più seguite e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, in base ad alcune recenti indiscrezioni sembra che Barbara D’Urso possa perdere la conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Barbara D’Urso sostituita?

“La domenica pomeriggio potrebbe andare a qualcun altro…”. In base a quanto riportato su Dagospia sembra che secondo alcuni recenti rumors Barbara D’Urso potrebbe perdere la conduzione della domenica pomeriggio di Canale 5. Ecco l’indiscrezione di Dagospia: “Avvertite Carmelita D’Urso che mentre lei gira video in cui parla con i suoi orsi di peluche, in Mediaset stanno iniziando grandi manovre. Si sussurra che il prossimo anno la domenica pomeriggio potrebbe essere appaltata a qualcun altro…”. Rumors che al momento non hanno trovato conferma e non resta quindi che attendere eventuali dichiarazioni in merito da parte di Mediaset oppure dalla stessa conduttrice.

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La conduttrice pronta a tornare con Pomeriggio 5

Nel frattempo la conduttrice è pronta a tornare a tenere compagnia al pubblico a casa con Pomeriggio 5. Il programma, infatti, andrà in onda a partire dal prossimo 7 settembre. L’ultima puntata di Pomeriggio 5, ricordiamo, è andata in onda venerdì 29 maggio. Per l’occasione Barbara D’Urso ha salutato il pubblico della trasmissione e ha ringraziato tutti coloro che hanno lavorato con lei per rendere possibile la messa in onda del programma: “Senza di voi non sono nulla! Grazie a tutti voi e a tutti coloro che sono stati qui, in pochi, con le mascherine”.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Giunta al momento dei saluti la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione, tanto da esclamare: “Ma che sono pazza?”. Ha poi aggiunto: “Volevo ringraziare coloro che sono stati qui con me e che hanno resistito in questi ultimi tre mesi, che sono rimasti qui a lavorare. È grazie a loro che io sono andata in onda, è grazie a loro se vi abbiamo informati”.

Impostazioni privacy