Cristina Marino cede il costume | Forme esplosive per la compagna di Argentero

A fine maggio è diventata mamma della piccola Nina Speranza, ma Cristina Marino ha già recuperato la sua straordinaria forma e il bikini lo conferma.

Cristina Marino
Cristina Marino- Foto Ig- Meteoweek

Innamoratissima del suo Luca Argentero, Cristina Marino ha coronato il suo sogno di diventare mamma stringendo da qualche mese tra le sue braccia la tenerissima Nina Speranza.

La belle influencer ha poi deciso di concentrarsi sul recupero della sua forma fisica, persa durante la gravidanza e durante il parto: eccola splendida in costume mentre si gode gli ultimi giorni d’estate.

Cristina Marino: consigli per la forma fisica ai follower

Cristina Marino elargisce consigli per invitare i suoi follower a restare in forma: la ragazza è molto attiva sui social ed è impegnata nella conduzione di un programma di fitness. La Marino orienta i suoi fan sul corretto comportamento da tenere per mantenersi in forma, su quale alimentazione privilegiare, su come combattere la fame e optare per un regime alimentare che apporti i giusti nutrienti.

I risultati dei suoi consigli sono ben visibili sul suo corpo: Cristina esibisce un fisico asciutto e perfetto a soli tre mesi dal parto, come dimostrato dagli scatti condivisi sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Marino ‘Cinquanta sfumature’ baciate dal sole | Perfetta dopo il parto

LEGGI ANCHE ——-> Marino, primo bikini dopo il parto: in splendida forma

La Marino risponde alle polemiche con un fisico perfetto

Tra i tanti complimenti non mancano però anche le critiche. C’è chi la accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica e di non mangiare praticamente nulla per conservare questo aspetto sempre impeccabile senza un filo di grasso.

Cristina Marino
Cristina Marino- Foto Ig- Meteoweek

La Marino risponde per le rime a tutti gli scettici e intanto posta scatti degni di nota, come la foto che la vede protagonista di un giro in barca. Il bikini non riesce a contenere le sue generose curve che la ragazza mostra orgogliosa: Cristina si gode l’estate felice insieme al suo compagno e alla sua primogenita. Sono giorni di coccole, risate, mare, sole e tanti progetti da realizzare con l’arrivo della nuova stagione, che la vedrà sempre e costantemente in forma.

Impostazioni privacy