Eleonora Giorgi, la confessione su Celentano: “Fu una sensazione mai provata…”

Eleonora Giorgi si confessa: ” Adriano Celentano è stato l’unico a farmi provare certe sensazioni”. Poi il pensiero va al figlio Paolo…

Eleonora Giorgi-Meteoweek.com
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Durante un ‘intervista rilasciata al settimanale Di Più, l’attrice italiana Eleonora Giorgi ha confessato un retroscena della sua carriera, tutto da gustare.

La Giorgi infatti ha confessato di essere stata messa in ” crisi” da un solo attore durante tutta la sua carriera cinematografica, ovvero Adriano Celentano:

 “C’è solo un collega che mi abbia fatto provare il “brivido” dell’attrazione fisica sul set: Adriano Celentano. E’ uno degli uomini più sexy che abbia mai conosciuto. Ma lui è quasi inconsapevole di esserlo: ha un sex appeal “involontario”.

Mani di Valluto-Meteoweek.com
Foto internet

Parole importanti quelle della Giorgi, che continua: ” L’ho sperimentato sul set, nel 1979, mentre giravo con lui una scena del film Mani di velluto”

LEGGI ANCHE ——–> Clizia Incorvaia hacker per amore | Profilo di Paolo Ciavarro profanato ?

LEGGI ANCHE ——–> Clizia Incorvaia , avete mai visto la figlia Nina? Sua fotocopia [FOTO]

Celentano allunga le mani

La scena in questione è quella in cui la Giorgi è in una vasca, completamente nuda
“La scena in cui sono nella vasca e lui mi fa il bagno con una spazzola. A un certo punto gli cade la spazzola nella vasca, lui allunga la mano per raccoglierla…” A quel punto Celentano, confesserà la Giorgi, le sfiorò il seno nudo…

Eleonora Giorgi-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Per me, in teoria, era una scena come tante altre che avevo girato. Ma Adriano aveva questa mano così bella e il suo tocco era così dolce, che, quando ha sfiorato il mio seno, mi ha dato una sensazione che non ho mai dimenticato. Una sensazione che non ho mai provato, ne’ prima ne’ dopo, girando scene “audaci” con altri partner”.

Nel 1979 la splendida attrice italiana era in procinto di nozze con l’editore Angelo Rizzoli, e Celentano era già sposato con Claudia Mori, a questo punto il giornalista azzarda la domanda su possibili tradimenti dei loro partner sul set , ma la Giorgi precisa subito:
“Non sia mai! Adriano e io ci siamo comportati bene. Certo, non nego che in un angolo remoto del mio cervello un pensiero l’ho fatto, ma è rimasto un pensiero e non è mai diventato altro. Credo nella fedeltà e non avrei mai tradito mio marito: lo avrei trovato oltraggioso”.

Il pensiero di Eleonora su Paolo e Clizia

La Giorgi ha sempre confessato , come ogni mamma premurosa, di ambire solo alla felicità del figlio.

https://www.instagram.com/p/B-4PsoehTw3/

“Spero solo mio figlio non soffra” desiderio più che legittimo da parte di Eleonora.

Impostazioni privacy