Era Chad Dean di Vite al Limite e pesava 318 kg, eccolo oggi diversissimo

Tra i protagonisti del programma Vite al limite si ricorda Chad Dean che era arrivato a pesare 318 kg. Ecco come è diventato.

Chad Dean – Fonte: Facebook

Chad Dean di Vite al Limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Chad Dean. Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Chad Dean aveva 26 anni e pesava 318 chili. Una situazione davvero molto complicata, con il ragazzo che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

Un peso, quello raggiunto da Chad Dean, che metteva a rischio la sua salute, oltre a limitarne i movimenti. Deciso a riprendere in mano la propria vita, quindi, l’uomo ha deciso di iniziare il percorso di 12 mesi all’interno della clinica del dottor Younan Nowzaradan. A spingerlo ad intraprendere questo percorso, inoltre, è stata Ayesha, moglie di Chad, che ha registrato un video del marito per poi inviarlo alla trasmissione con la speranza di riuscire ad aiutarlo a perdere peso.

Chad Dean – Fonte: Facebook

Chad Dean oggi

Fin dall’inizio Chad Dean ha mostrato la sua grande determinazione e nei 12 mesi del programma è riuscito a perdere 118 kg, riuscendo in questo modo a pesare 200 kg. Un risultato, vista la situazione di partenza, senz’ombra di dubbio importante. Dopo la partecipazione a Vite al limite l’uomo ha continuato il suo percorso di dimagrimento, tanto da riuscire a sottoporsi all’operazione di chirurgia bariatrica. In seguito a tale operazione ha dovuto seguire per un po’ di tempo una dieta liquida, prima di poter tornare a consumare normalmente il cibo.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

Grazie al percorso intrapreso a Vite al limite, quindi, Chad Dean è riuscito a riprendere in mano la propria vita, potendo finalmente tornare a coltivare le proprie passione, come ad esempio la moto. Il suo percorso continua duramente anche fuori da Vite al Limite e dalle foto condivise sui social sembra proseguire tutto per il verso giusto, con l’uomo che ha subito una notevole trasformazione. È infatti riuscito con il passare del tempo a perdere ulteriore peso e continuare a mantenere uno stile di vita sano. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con l’uomo che finalmente ha ripreso in mano la propria vita.

Chad Dean – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy