Giulia De Lellis il sogno alla Lady Diana | Il modello di stile e il cuore spezzato nel giorno dell’addio

Giulia De Lellis nei suoi anni di carriera ha subito trovato il suo posto nel mondo della moda sia come influencer che in qualità volto noto per alcuni brand. L’ex corteggiatrice però trova in Lady Diana l’immagine perfetta di moda e stile sempre eterna?

Giulia De Lellis il sogno alla Lady Diana – meteoweek

La moda nell’ultimo ventennio è cambiata velocemente soprattutto per quando riguarda gli outfit che modelle, e adesso anche influencer, riescono a sfoggiare con molta padronanza, senza mai nascondere il proprio corpo ma sfoggiando con molta classe. Non a caso ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su Giulia De Lellis e l’ammirazione per un’icona come Lady Diana.

Giulia De Lellis – meteoweek

Giulia De Lellis passione moda

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, dunque, non è la prima volta che Giulia De Lellis  mostra una foto di Lady Diana, lasciando intendere quanto ammiri la Principessa triste e il modo in cui sia stata in grado di segnare la storia della moda tanto da essere ancora oggi un forte metro di parafango per i membri della casa reale.

Comunque sia, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del gossip troviamo una foto condivisa da Giulia De Lellis e che mostra proprio Lady Diana in abito da sera nero.

Giulia De Lellis foto – meteoweek

Il ricordo di Lady Diana

Giulia De Lellis, dunque, ha voluto ricordare Lady Diana nel giorno del suo anniversario di morte, ovvero lo scorso 31 agosto, con una foto che ha segnato la storia per la Principessa.

Si tratta di un’immagine di Lady Diana con indosso in abito da sera nero, con un gioiello in evidenza, calze nere e lei sempre perfetta come il mondo l’ha conosciuta e ricorda ancora.

Leggi anche -> Andrea Damante torna a Milano | La casa vuota senza Giulia De Lellis

Leggi anche -> Giulia De Lellis l’icona di moda : il modello Lady Diana

Lady Diana – meteoweek

Lo scatto in questione ha stupito il web e la domanda che in molti si pongono è la seguente: possibile che Giulia De Lellis stia studiando attentamente i look di Lady Diana Spencer ed emularlo il più possibile e ambire, quindi, alla sua perfezione?

Impostazioni privacy