Ludovica Pagani sirena senza veli | Scatto da censura | Foto

Bellissima ed esplosiva nelle sue generose curve Ludovica Pagani fa girare la testa a tutto il popolo del web: eccola in piscina senza veli mentre fa il bagno.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani- Foto Ig- Meteoweek

Molto amata dai giovanissimi e dagli appassionati di calcio: stiamo parlando di Ludovica Pagani, la ragazza presente in tutti i sogni degli sportivi italiani.

Il suo profilo Instagram è pieno di bellissimi scatti che la ritraggono nella sua quotidianità in pose seducenti e sensuali che fanno impazzire i follower.

Ludovica Pagani: una carriera in rapida ascesa

Nata a Bergamo nel 1995, Ludovica è una influencer e modella, che in questi anni si è fatta strada nel mondo del calcio. Impossibile non notare la sua incredibile avvenenza, ma la Pagani è molto apprezzata anche per il suo lato ironico, aspetto del suo carattere che l’ha resa protagonista di molti video girati con Calciatori Brutti, nota pagina social.

Attraverso le sue stories Instagram la ragazza tiene sempre informati i suoi fan sui suoi impegni di lavoro, ma anche sulle sue vacanze. Eventi live e programmi tv la vedono protagonista e sono sempre più numerosi i progetti offerti a quella che si configura come una vera e propria stella del web.

LEGGI ANCHE ——-> Ludovica Pagani da influencer a speaker radiofonica. Ma a Radio 105 non sono felici

LEGGI ANCHE ——-> Ludovica Pagani pulisce casa in abito da sera: “Sentirsi glam”

Bagno sexy per la Pagani: i fan sognano

Chi la segue dall’inizio della sua carriera la ricorda muovere i primi passi a Bergamo Tv per poi conquistare palcoscenici ben più ambiti, come quello della Rai a Quelli che il calcio.

Con oltre 1.5 milioni di follower su Instagram Ludovica è anche una seguitissima influencer e le sue foto colpiscono sempre al cuore i suoi fan.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani- Foto Ig- Meteoweek

Come uno degli ultimi scatti pubblicati, che la ritrae di schiena in piscina: a giudicare dalla spalle nude la Pagani sembra non indossare nulla. Ludovica fa il bagno nuda? Forse, o forse maliziosamente lo lascia pensare a tutti quelli che ne ammirano le fattezze e decidono di lasciare un like e un complimento per la bella sirenetta.

Impostazioni privacy