Stasera in tv | Cosa vedere stasera 1 settembre 2020: Superquark su rai 1

Tra i film di stasera segnaliamo “Sms – sotto mentite spoglie” su rete 4, una commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, e “Windstorm – Ritorno alle origini” su canale 5, un avvincente film di avventura.

Tra i programmi e le serie TV segnaliamo l’ultima puntata di “Superquark” su rai 1, il programma di divulgazione culturale condotto da Piero Angelo. Ci saranno inoltre la serie “Squadra Speciale Cobra 11” su rai 2 e la prima stagione di “Lyncoln Rhyme – caccia al collezionista di ossa” su italia 1.

Vediamo cos’altro c’è in TV sulle reti Rai, Mediaset e Sky.

Rai Uno 21.25 – Superquark (Documentario)

Perché è così difficile fare a meno dei combustibili fossili, come si può accelerare la transizione energetica verso fonti più pulite? L’abbiamo capito: i virus possono diffondersi con un semplice starnuto e compiere in poche settimane il giro del pianeta. Ma da dove provengono? E come vengono studiati? Ogni anno compaiono sul mercato più di 50 nuove droghe, Paolo Magliocco e Rossella Li Vigni sono andati al Centro Anti Veleni degli Istituti Clinici Maugeri di Pavia, per farsi raccontare la difficile lotta per scoprirle, catalogarle. E renderle illegali.

Rai Due 21.20 – Squadra Speciale Cobra 11 (Serie TV)

In occasione di un’intervista in un albergo, Paul tenta di far riconciliare la Kruger con Semir. Mentre si trovano tutti nella hall, degli operai armati prendono in ostaggio la Kruger…

Rai Tre 21.20 – Un profilo per due (Commedia/Romantico)

L’ottantenne Pierre vive in solitudine da quando è mancata la moglie. Per questo sua figlia decide di regalargli un computer, nella speranza di stimolare la sua curiosità e – perché no? – di permettergli di conoscere nuove persone. Grazie agli insegnamenti del trentenne Alex, Pierre impara a navigare e presto si imbatte in un sito di appuntamenti online. Utilizzando l’identità di Alex, Pierre conosce Flora63, un’affascinante giovane donna, e se ne innamora….

Rai Movie 21.10 – Il patriota (Guerra/azione)

Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi è alle porte, ma Martin non desidera entra in conflitto.

Rete 4 21.27 – Sms – Sotto Mentite Spoglie (Commedia)

Tommaso sbaglia a inviare un sms e invece di inviarlo alla propria moglie lo invia alla moglie del migliore amico. Quest’ultima comincia a credere che Tommaso sia attratto da lei dando inizio a una serie di equivoci.

Canale 5 21.21 – Windstorm – Ritorno alle origini (Avventura/Per famiglie)

Mika, desiderosa di nuove sfide, decide di recarsi in Andalusia in sella al proprio cavallo. Qui scopre la tenuta di Pedro, che però si trova in pericolo e rischia di chiudere per sempre.

Italia 1 21.10 – Lincoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa (Serie Tv)

L’indagine si svolge all’interno della Fabbrica dei corpi, un centro di ricerche che studia gli effetti dei fattori ambientali sulla decomposizione.

La 7 20.35 – In onda (Programma di attualità)

Il programma di approfondimento quotidiano condotto da David Parenzo e Luca Telese.

Nove 21.25 – Apocalypto (Azione/Avventura)

All’avvicinarsi della fine della civiltà Maya, un uomo compie il disperato tentativo di sfuggire dal sacrificio umano e tornare dalla sua famiglia e dalla donna che ama.

Tv 8 21.25 – Bed and breakfast (Commedia romantica)

Jake Sullivan eredita un piccolo bed and breakfast nei pressi della zona dei vigneti in California. Anche Ana Villanova, una brasiliana con molti problemi da gestire, eredita dal padre la stessa struttura e si convince che sia la soluzione a ogni suo male. Pronta a reclamare la sua proprieta’, Ana si presenta sul posto e scopre come le cose siano piu’ complicate del previsto. La battaglia legale che ne conseguira’ portera’ interessanti novita’ nelle vite di entrambi.

Sky Cinema Uno 21.15 – Twister (Azione)

Jo Harding, una giovane e ardimentosa scienziata americana, unitamente a Dusty e Rabbit, validi e ardimentosi collaboratori con i loro furgoni artigianalmente attrezzati, sono in gara con il dottor Jonas Miller, sponsorizzato da un’importante società e all’avanguardia per le costose apparecchiature che dovrebbero consentirgli di raccogliere importanti dati scientifici sul comportamento dei frequenti tornado che devastano zone sempre più vaste dell’America. Le previsioni hanno infatti annunciato l’arrivo della più pericolosa tempesta che si sia mai abbattuta sull’Oklaoma negli ultimi cinquant’anni e i due gruppi rivali sono determinati ad affrontarla, per essere considerati come i migliori conoscitori di tali tremendi fenomeni metereologici, e tali da peter fornire tempestivi avvertimenti alle popolazioni sull’approssimarsi delle trombe d’aria e i loro numerevoli percorsi, contribuendo a salvare tante vite umane.

Leggi anche -> Amici, quando Ambra litigò con Riki | Gelo in studio | VIDEO

Leggi anche -> Era il volto di Canale 5: oggi a 60 anni Fiorella Pierobon è diventata…[FOTO]”

Sky Romance 21.15 – Tulipani – Amore, onore e una bicicletta (Commedia/drammatico)

Un investigatore si imbatte, durante le indagini per una esplosione, nella storia incredibile di un olandese che, fuggito dai Paesi Bassi in bicicletta dopo le inondazioni del 1953, era giunto in Puglia con l’idea di coltivare tulipani.

Sky Collection 21.15 – Shrek 3 (Film d’animazione)

Shrek cerca di convincere re Arthu’ a diventare re della terra di molto molto lontano.Terzo episodio del fortunato film di animazione.

Sky Action 21.15 – Wolf Warrior 2 (Azione/Guerra)

Il più letale agente delle forze speciali cinesi si dedica ad una vita tranquilla sul mare. Quando alcuni sadici mercenari iniziano a prendere di mira alcuni villaggi vicini, l’uomo torna a fare il soldato.

Impostazioni privacy