Uomini e Donne, ricordate Samuele Mecucci? Eccolo oggi dopo 10 anni [FOTO]

Vi ricordate Samuele Mecucci? Partecipò a Uomini e Donne nel 2010. Il suo trono fece scalpore, infatti abbandonò senza scelta. Eccolo dopo 10 anni…

Samuele Mecucci-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Capelli lunghi, biondo e un’ inconfondibile parlata romana, Samuele Mecucci è stato un mix esplosivo di simpatia all’interno del programma di Uomini e Donne, anche se la sua esperienza non è finita proprio tra applausi e petali rossi. Siamo nel 2010 quando Samuele Mecucci entra nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Monica Pisano, ma non lo sceglierà. A quel punto Maria De Filippi decide di dargli il trono. Il trono finì malamente, l’accusa fu quella di aver frequentato di nascosto una delle sue corteggiatrici, Luana Pellecchia. 

Ripercorriamo brevemente la storia…

Fine del Trono. L’inganno a Maria De Filippi

Luana Pellecchia era stata eliminata, ma poche puntate dopo riappare in un rvm, sconvolta e in lacrime mentre si confida con la redazione: “Lui è stato il primo a mettermi la pulce dentro all’orecchio che lui viene indotto dalla redazione a fare tante cose, le esterne… che dovevate dargli il via voi per eliminare le persone… che c’è una persona in mezzo a voi che gli dice quale ragazza va bene e quale no… che a fine trono verrà pagato quindi deve portare avanti il trono il più possibile…”.

Oltre alle accuse mosse alla redazione, venne fuori che i due si erano visti e che soprattutto si sentivano al telefono.

Luana Pellecchia-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Mecucci messo alle strette dalla stessa Maria De Filippi in un primo momento abbandona lo studio. Rientrerà poco dopo per mettere le cose in chiaro con le ultime corteggiatrici, sotto caldo invito della padrona di casa. Ammetterà di non essere interessato a nessuna e che aveva intenzione di comunicarlo in puntata, proprio quel giorno.

Il settimanale Visto poco tempo dopo scriverà che: “In realtà già da qualche settimana Mecucci aveva manifestato l’intenzione di lasciare il programma perché ormai allo stremo e fortemente sotto stress, ma soprattutto perché consapevole che tra le altre corteggiatrici rimaste nessuno a questo punto sarebbe stata la sua scelta”.

LEGGI ANCHE ——> Maria De Filippi maestra di corteggiamento | Consigli a una dama a Uomini e…

LEGGI ANCHE ——> Enzo Capo resa dei conti con Pamela | Terzo incomodo a Uomini e Donne…

Samuele oggi…

Oggi la vita di Samuele è totalmente cambiata: quattro anni dopo l’avventura a Uomini e Donne l’ex tronista ha trovato l’amore con Arianna Fabbri, compagna d’infanzia.

Samuele Mecucci-Meteoweek.com
Foto Instagram

Oggi Samuele e Arianna stanno insieme e sono genitori della piccolo Mirtha. “Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Ma non immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale” ha dichiarato l’ex tronista in un’intervista rilasciata a Visto.

https://www.instagram.com/p/BlnONOFAOxG/

Adesso lavora in un centro estetico aperto e situato a Roma con la sua compagna

 

 

Impostazioni privacy