Valentina Vignali, brutta disavventura a Lipari: “Fotografate parti intime di nascosto”

Valentina Vignali, cestista ed ex concorrente del Grande Fratello, denuncia quanto accaduto in barca durante la sua vacanza a Lipari: l’uomo che conduceva il mezzo ha fotografato le parti intime della gieffina e della sua amica.

Valentina Vignali e l’amica in vacanza a Lipari

Valentina Vignali sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza a Lipari, in Sicilia, e per ottenere un po’ di privacy stando lontana dalla folla ha scelto di affittare una barca in compagnia di alcune amiche. Proprio qui, in base a quanto denunciato dalla cestista, sarebbe accaduto ciò che né lei né l’amica si sarebbero mai aspettate: l’uomo che ha affittato loro la barca e che conduceva il mezzo avrebbe inviato agli amici foto di parti intime della Vignali (e non solo).

La denuncia è avvenuta attraverso il profilo Instagram della Vignali che, scossa per quanto successo, ha invitato tutte le ragazze vittime di tali soprusi a ribellarsi.

Valentina Vignali, disavventura i barca

“Sono in vacanza a Lipari e sono due giorni che affittiamo una barca abbastanza grande con uno skipper che la guida, affidandoci completamente a questa persone – ha iniziato a raccontare Valentina Vignali rendendo noti il nome dell’uomo e della barca – […] Oggi ci siamo accorte che aveva foto di sederi e, in particolar modo uno, con il costume nero, che sembrava quello di Ludovica […]”.

Accortesi di quanto stava accadendo, quindi, la Vignali e l’amica hanno deciso di concludere la loro giornata in barca e di chiedere allo skipper, tale Giancarlo, di mostrare loro i contenuti del suo telefonino.

“[…]Gli abbiamo chiesto di darci il cellulare […] Lui ha tentennato, poi ci ha dato il telefono in mano, siamo entrate nella chat di Whatsapp dove c’era lo schifo: foto di parti intime, seno, sedere, primi piani […] foto porno da tutte le angolature – ha raccontato evidentemente scossa la Vignali – .Questa è una cosa schifosa, veramente irrispettosa verso una donna!”.

Valentina Vignali, denuncia choc: cosa le è accaduto a Lipari

Leggi anche–>Valentina Vignali magrissima, voleva perdere 13 kg: ecco com’è

Leggi anche–>Valentina Vignali senza freni | Via il reggiseno | Coperta solo da una mano

Valentina Vignali e la reazione furibonda contro lo skipper

“Siamo rimaste scioccate e, ovviamente, abbiamo fatto il panico – ha continuato a raccontare la ex gieffina spiegando di essersi ribellata – .Ci siamo fatte ridare i soldi e io gli ho lanciato il telefono nel porto”.

“Sono due giorni che fotografi parti intime mie e delle mie amiche e le mandi in gruppi di allupati sessantenni – ha aggiunto la Vignali, lanciando poi un appello a tutte coloro che andranno in vacanza a Lipari – . State attente e, in qualsiasi parte del mondo, difendetevi, non state zitte, non è una cosa normale! Lui ha anche tentato di giustificarsi in modo goffo e schifoso, ma niente di quello che è successo è normale!”.

La Vignali, infine, ha fatto sapere che è sua intenzione denunciare lo skipper di Lipari.

Impostazioni privacy