Valentina Vignali magrissima, voleva perdere 13 kg: ecco com’è

Valentina Vignali ama deliziare i suoi fan sui Social con foto ove mette in chiara luce la sua straordinaria fisicità. Ma ora un suo scatto ove appare dimagrita di 13 kg, ha lasciato perplessi i più. Lei è quasi irriconoscibile…

Photo by – Instagram

Valentina Vignali appare molto dimagrita sui Social

E’ una sportiva professionista, una modella e un’ influencer di tutto rispetto Valentina Vignali. Ed è grazie all’intenso esercizio fisico che svolge sia per lavoro che per diletto che possiede un fisico statuario, sexy e sensuale. Ma negli ultimi mesi ha deciso di affidarsi, come ha candidamente rivelato la stessa, a una nutrizionista professionista che le ha fatto perdere la bellezza di 13 kg! E per darne notizia ha scelto di farlo tramite la pubblicazione di un post sul suo profilo ufficiale Instagram con tanto di scatto, ovvero un selfie, realizzato davanti allo specchio,  nella sua camera da letto. Lei è in piedi, indossa un completino intimo color carne e coi capelli sciolti. La pelle  è ambrata e le sue lunghe gambe sono in primo piano. Impossibile è pertanto non notare, al di là dell’annuncio da lei fatto, il suo notevole dimagrimento, che ha lasciato a bocca aperta molti utenti…

Photo by – Instagram

I fan sono preoccupati

Tra di essi vi è anche uno che l’ha attaccata pubblicamente, insinuando che dietro a tale dimagrimento possa esserci stata l’assunzione di droghe. Ma Valentina da donna accorta, ha prontamente risposto dicendo: “Non fare sui Social quello che non faresti nella realtà, perché questa non è una giungla!”. Inoltre ha voluto sottolineare che non ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti e che non fuma nemmeno!

Tra l’altro lei di recente è stata vittima di body sharing, perciò ora più che mai non tollera battute poco riuscite di questo genere. Tuttavia c’è anche da dire che sono veramente in tanti i followers che si sono preoccupati per questa sua nuova forma fisica. E c’è anche chi ha voluto sottolineare che stava meglio prima e che ora è troppo magra.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Valentina Vignali senza freni | Via il reggiseno | Coperta solo da una mano

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip , che fine ha fatto Valentina Vignali? Eccola oggi

Romantica al tramonto

Tuttavia c’è anche da dire che in realtà, al di là di questo selfie, in linea generale, sono solitamente più numerosi i commenti positivi, rispetto a quelli negativi, per lei. In ogni caso lei, al di là dei chili persi, pare più serena che mai: infatti poco dopo ha postato su Instagram uno scatto molto dolce che la ritrae in compagnia di Lorenzo Orlandi al tramonto mentre si accingono a darsi un tenero bacio. Il post vuole sponsorizzare il brano scritto da loro stessi “Vivi e ridi sempre” che è uscito proprio oggi, venerdì 3 luglio 2020.

Impostazioni privacy