Vite al Limite, Cristina perde 250 kg e diventa modella: il prima e dopo

Una parabola felice quella di Cristina, capace di perdere 250 kg e tornare alla sua tanto aspirata normalità. La sua storia è toccante.

Da una vita al limite al sogno di modella 

Non è una favola o una di quelle fiabe che restano nei libri. Questa è una storia vera e narra la vita di una giovane donna di nome Cristina Philips. La giovane, oggi una splendida donna in piena forma, ha attraverso periodi molto oscuri. Il cibo visto come amico, un corpo ingombrante e una salute precaria, fino a 6 anni erano una costante nella vita della ragazza. Galeotto fu l’incontro con il medico Younan Nowzaradan, chirurgo statunitense di origini iraniane, autore e celebrità televisiva all’interno del programma Vite al Limite in onda, nel nostro paese, sul canale Real Time. Correva l’anno 2014 e la ragazza, disperata, cercò aiuto al chirurgo. Il quadro clinico risultò da subito molto grave e, un peso arrivato a ben 317 kg limitò inizialmente i trattamenti. Nowzaradan ha salvato la vita a questa ragazza vediamo come.

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker mamma nel 2021 | La showgirl incinta per la quarta volta ?

LEGGI ANCHE ——> Michelle Hunziker in bikini, fisico pazzesco da ”Iron ciapet”

Cristina oggi è una modella

La scienza, la medicina, gli interventi, un bypass gastrico, ma tanta, tantissima forza di volontà da parte della paziente Cristina Philips. La sua storia è stata raccontata nella quinta puntata della seconda stagione del programma e narra una storia di una donna aggrappata alla vita. Tramite il bypass e una dieta serrata la ragazza ha perso ben 250 kg ed è finalmente rinsavita. In una dichiarazione dice: “è incredibile, ora riesco a godermi le piccole gioie dell’esistenza e tutto mi sembra eccezionale. Prima non riuscivo neanche a camminare e oggi anche andare da sola al parco o fare la spesa mi rende felice”. 

“Oggi sono una donna felice e ringrazio dio per avermi dato una seconda possibilità”. La donna ha divorziato dal marito ma ha anche capito che al marito non piaceva la sua indipendenza ritrovata. La giovane ragazza è stata recentemente ingaggiata da una casa di moda per taglie forti. Una storia reale che è più vicina alla fiaba a lieto fine.

Impostazioni privacy