Amici, Francesca Tocca incinta: la foto in dolce attesa commuove il web

Un’ inedita Francesca Tocca ieri ha voluto condividere con i propri fan il periodo più importante e significativo nella vita di una mamma: l’attesa del proprio bambino…

Francesca Tocca-Meteoweek.com
Foto Amici

Ieri in occasione della Festa della Mamma tutto il popolo del web ha approfittato dell’occasione per ricordare ogni mamma. Anche i vip si sono lasciati trasportare dai sentimenti, pubblicando le foto delle loro mamme con dediche affezionatissime.  Anche la bella e talentuosa Francesca Tocca, ballerina professionista del corpo di ballo di Amici, ha fatto gli auguri alla propria mamma. Francesca ha postato lo screen di una video chiamata tra le due, in compagnia anche della piccola Jasmine; ad accompagnare l’immagine la canzone di Francesco De Gregori, La donna cannone. 

“Auguri mamma…Auguri mamme” dedica accompagnata da tre cuori.

https://www.instagram.com/p/B_fsLNwIqTs/

Francesca è stata protagonista chiacchieratissima di questa ultima edizione di Amici, a causa della storia d’amore nata tra lei e l’allievo Valentin, e che ha messo la parola fine al matrimonio tra Francesca e Raimondo Todaro. Oggi non sappiamo se i due si frequentano ancora, almeno telefonicamente data la distanza che in questo periodo li separa . Valentin sta trascorrendo la quarantena in Liguria, mentre Francesca nella Capitale dove vive e lavora. C’è chi dice che i due torneranno a far parlare di loro, per il momento tutto tace.

Che maschera devo indossare per proteggere la mia anima e tutto quello che amo?”, ha scritto Valentin nell’ultimo post pubblicato su Instagram. Qualcuno ha voluto vedere un chiaro messaggio per Francesca, c’è infatti chi sostiene il legame tra i due sia ancora molto forte. A noi non resta che aspettare l’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca cambia le sue priorità | Tutto pronto prima dell’ingresso ad Amici Speciali

LEGGI ANCHE ——-> Valentin messaggio importante | Prova ancora qualcosa per Francesca Tocca ?

Francesca in dolce attesa…

Intanto Francesca ieri ha concesso ai suoi followers immagini importanti. La ballerina, con quasi 270 mila followers, ama condividere il suo lavoro nella sue pagine social, ricche di contenuti che la ritraggono mentre balla e si muove sinuosa. Ma  ieri Francesca ha condiviso con i propri followers, pubblicando alcune storie su Instagram, il momento più importante della sua vita: l’attesa della piccola Jasmine.

Francesca è molto dolce in queste immagini che la ritraggono con un pancione , quasi alla fine del termine della gravidanza. Possiamo tutti notare come la ballerina sia in ottima forma anche in gravidanza.

In questo periodo francesca è impegnata per le prove di Amici Speciale, prossimamente in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy